Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 foto beta cicogna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Moretti
Nuovo


Laxolo Di Brembilla - BG
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2012 :  19:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco le fotografie della beta cicogna che mi avete richiesto!!!la moto è ancora in ottimo stato,nonostante i suoi quasi 50 anni!!se avete qualche informazione su questa moto fatemi sapere,io ho trovato ben poco!grazie a tutti e buona giornata

cicogna.jpg
_ _

cicogna.jpg_2.jpg
_ _

cicogna.jpg_3.jpg
_ _

cicogna.jpg_4.jpg
_ _

cicogna.jpg5.jpg
_ _

cicogna.jpg6.jpg
_ _

cicogna.jpg7.jpg
_ _

cicogna.jpg8.jpg
_ _

50specialmax
Junior ++


Anguillara Sabazia - RM
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2012 :  22:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella, è una 50? di che anno è?
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 set 2012 :  23:57:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quel poco che ho ricavato è scritto qui: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=490
Certo che è piuttosto raro, comuqnue qui sul forum ce ne sono altri due fra gli iscritti.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Moretti
Nuovo


Laxolo Di Brembilla - BG
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 set 2012 :  06:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si è una 50 ed è del 1963!
Torna all'inizio della Pagina

Moretti
Nuovo


Laxolo Di Brembilla - BG
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 set 2012 :  06:48:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie gigi!è si, è piuttosto raro.Lho recuperata da un anziano del mio paese,che la teneva chiusa in garage da anni!!sfortunatamente però il libretto è andato perso.....peccato!!
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 set 2012 :  08:29:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...un pezzo molto interessante , complimenti!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2012 :  13:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Moretti

grazie gigi!è si, è piuttosto raro.Lho recuperata da un anziano del mio paese,che la teneva chiusa in garage da anni!!sfortunatamente però il libretto è andato perso.....peccato!!



Non ha importanza il libretto, tanto per circolare non ti servirebbe più.
Ti ho mandato un MP.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 set 2012 :  13:20:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che come linea e' anche più riuscita della j 50.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2012 :  13:59:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo te Simone è riverniciato?

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Moretti
Nuovo


Laxolo Di Brembilla - BG
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 set 2012 :  17:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso di no.a mè sembra ancora la sua vernice originale.era ricoperto da un centimetro di polvere!!!
Torna all'inizio della Pagina

simaloscontrino
Junior ++


Como - CO
Italy


816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 ott 2012 :  19:07:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io posso dirti che il motore che monta il Beta Cicogna , come tutti i motori Beta dell'epoca,

è in pratica un motore Franco Morini

per cui il discorso ricambi motore è relativamente agevolato.

per il libretto che non ha piu', l'unica cosa, se avevi l'originale,
è che potevi fartelo annullare e tenertelo come documentazione.

Ma non è una cosa assolutamente importante.E' ininfluente sulla valutazione , credimi.

Se invece vuoi riportarlo su strada, basta che fai la denuncia di smarrimento ai CC o in Questura,

poi con questa vai a prenotare la visita prova per il rilascio del libretto nuovo e targa nuova.

Alla visita l'Ing, farà le solite verifiche, cioè mumero di telaio e di omologazione (se c'è), luci, gomme, scarico marcato DGM o IGM, freni, velocità massima (non penso ci siano problemi su questa), specchietto sinistro omologato.

Essendo ancora in vita la Beta (c'è ancora vero???)potresti anche tentare di farti mandare , se ce l'hanno ancora, una scheda delle caratteristiche tecniche,

perchè sicuramente se non c'è un codice DGM o IGM , l'ing ne vuole sapere di piu' sul mezzo.
Torna all'inizio della Pagina

Moretti
Nuovo


Laxolo Di Brembilla - BG
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ott 2012 :  13:43:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si,la moto è ancora in vita,ed è completa in tutte le sue parti.Ti ringrazio per i consigli,ora vedrò sul da farsi!ma NO SMS MODE penso di rimetterla su strada,anche perchè la velocità è molto limitata.....ciao e grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits