Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Terremoto nel Pollino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2012 :  10:12:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appreso stamattina la notizia del terremoto nel Pollino.
Peppe, Pietro, Simone, tutto bene? Dateci qualche notizia.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12679 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ott 2012 :  10:29:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensavo che mi ero sognato anchio lo sentito a Paola(CS) ora ho guardato e c'è un morto di infarto a Scalea ciao(epicentro Mormanno, Rotonda, Laino tutti paesi vicino Castrovillari,

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ott 2012 :  22:09:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Calabresiiii fatevi sentire sono in pensiero

Troppo belli glì anni 60-70.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2012 :  23:55:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,scusate se non ho risposto prima ma ho il pc rotto,stanotte alle 01,05 ce' stata una scossa di terremoto veramente spaventosa tremava tutto e i mobili andavano avanti e dietro,fortunatamente ero alla tv ho svegliato i ragazzi e mia moglie e siamo scesi subito in strada sino alle ore 04,30,siamo rimasti in auto in una zona accoglienza.Mi sono spaventato da morire anche perche'la scossa e' durato 16 secondi ,si e' sentito un boato crescente e poi la cosa piu' brutta e' andata via la luce.Sono circa due anni che la nostra zona e' interessata da scosse sismiche siamo nelle mani del signore,un grazie a tutti

N.B.gli altri amici del forum di castrovillari stanno bene.-

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18106 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2012 :  00:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per avercelo fatto sapere.

Ciao da Gigi.

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ott 2012 :  01:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tenete duro ragazzi! Se avete bisogno, fatevi sentire tramite forum, miraccomando.
Mirco69

Un sorrISO ( sentito ) a tutti voi.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2012 :  08:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si sente solo adesso in televisione che c'è gente dalle vostre parti che sono mesi che dorme in macchina: è proprio vero che a volte, per fare notizia, bisogna che succeda veramente la disgrazia!!!
Dai, speriamo che passi in fretta e che tutto torni alla normalità, è la cosa che più ci serve in questi tempi!

Bicius

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 ott 2012 :  09:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piero che lavora all'Enel mi ha detto di aver lavorato tutta la notte scorsa. Ha ragione Maurizio, nessuno aveva informato di nulla. Con quello poi che si sta sentendo sul terremoto all'Aquila, pericolo secretato di Stato, c'è veramente da stare allegri.

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2012 :  10:50:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che amarezza!!! Sono rasserenato dalle notizie che ci ha dato Peppe, ma spero davvero che ognuno di loro possa tornare a vivere nelle loro case. Tenetici informati e se avete bisogno non dimenticate che io sono a due passi da voi!!!

HornyMan

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2012 :  13:04:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Grazie del pensiero, purtroppo noi abitiamo in una regione abbastanza pericolosa, in quanto siamo in zona 1 quindi con sismicità alta,da due anni a questa parte si stanno verificando eventi sismici, solo nella giornata di ieri L'INGV ha monitorato 55 eventi sismici, di magnitudo che vanno dai 2.0 al più forte dell'1:05 5.0 gradi,

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/7225201050/event.html

purtroppo nella zona di Mormanno, Laino Borgo, Rotonda, (da Castrovillari distano intorno alle 30-35KM) li c'è una faglia attiva e viene monitorata da 2 anni,diciamo che la normativa antisismica in Calabria è molto valida quindi i fabbricati costruiti in C.A. dagli anni 70 in poi dovrebbero tenere, il problema sono i vecchi fabbricati in quanto sono privi di fondazione e quindi appoggiati sul terreno, per il momento danni a cose qui non se ne sono visti, tranne nel Comune di Mormanno, sono caduti calcinacci e si è lesionata la cupola della chiesa principale, la cosa più brutta è stata che immediatamente è andata via l'energia elettrica,da qui si pensava che la cosa era abbastanza seria, mentre la terra tremava nella mia camera cadevano quadri e soprammobili. La speranza è quella che non faccia più dei 5.0, la macchina organizzativa si è attrezzata con tende da campo e cucine, giustamente la paura c'è la gente dorme in macchina proprio perchè sono paesini medievali e quindi il rischio è alto.

Grazie ancora, vi terremo aggiornati

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2012 :  13:07:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza ragazzi, non è una bella cosa stare i balia da due anni di questi sciami.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2012 :  19:40:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutta la mai solidarieta'.
Anche la mia zona è a rischio sismico.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2012 :  22:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici calabri..! Se avete bisogno...fate sapere.
Magari mandate un MP.

Purtroppo tutta l'Italia è a rischio ! Zone più , zone meno.

Py

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2012 :  22:39:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi sono vicino in caso di necessità fateci sapere, tenete duro a presto Ciro

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2012 :  08:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capisco cosa avete provato!Forza ragazzi!

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2012 :  13:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace fare sempre il Pierino della situazione , ma vedo che anche qui sul forum in pochi si preoccupano di dare un sostegno anche minimo (alcune volte basta SOLO una parola).
Forse è solo una mia impressione, ma è quello che penso!
Perciò, che nessuno se la prenda a male, ma...si è fatto gran parlare dell'operosità degli emiliani, del carattere forte degli aquilani...ma della dignità dei calabresi che subiscono da due anni lo sciame sismico?
Nulla.

Amici calabresi! Tanto di cappello.

Py

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ott 2012 :  16:42:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tenete duro ragazzi....

Un caro saluto da Vicenza

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ott 2012 :  18:49:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza ragazzi!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2012 :  20:51:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Mi dispiace fare sempre il Pierino della situazione , ma vedo che anche qui sul forum in pochi si preoccupano di dare un sostegno anche minimo (alcune volte basta SOLO una parola).
Forse è solo una mia impressione, ma è quello che penso!
Perciò, che nessuno se la prenda a male, ma...si è fatto gran parlare dell'operosità degli emiliani, del carattere forte degli aquilani...ma della dignità dei calabresi che subiscono da due anni lo sciame sismico?
Nulla.

Amici calabresi! Tanto di cappello.

Py

Paolo la sola dignità di cui parli, basta da sola per qualificare le persone, lo sottolineo per far riflettere tutti quelli che pensano che il sud sia popolato da piagnoni e da gente che ha bisogno di esser imboccata, di questa storiella qualcuno ne ha solo fatto propaganda per riempirsi le tasche.
Comunque hai ragione, anche se una parola di conforto non può risolvere il problema, può far capire che non si è soli, faccio un mea culpa.

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2012 :  23:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ringrazio tutti per il pensiero che avete nei nostri riguardi, numerosi sono stati gli amici che mi hanno telefonato questo vuol dire che il forum non è solo passione ma anche amicizia, la scossa è stata forte poi il buio ha peggiorato tutto pensate che io abito al terzo piano.
Certo una parola di conforto non risolve materialmente il problema ma aiuta molto chi la riceve a capire che ha persone che almeno lo pensano.
Un caro saluto Piero.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2012 :  23:38:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi novità?Come state??

-SX 200-
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000