Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Terremoto nel Pollino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 nov 2012 :  00:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Raga, come state? Com'è la situazione adesso? Teneteci informati perchè dalla TV - COME AL SOLITO !- la cosa non fa più notizia e quindi non ci parlano più di voi !
Noi ci siamo, ricordatevelo.
Forza!
Ciao , Mirco

Un sorrISO a tutti voi.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 nov 2012 :  11:10:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Grazie ragazzi per la solidarietà.... be che dire la terra trema e noi siamo ancora qui l'ultima scossa che si è sentita l'abbiamo avuto ieri 3.0 alle 12. come tutti i giorni tremiamo....però si va avanti. la cosa che fa più rabbia è che lo stato se ne frega di noi, non ha provveduto a stanziare fondi,l'unica cosa buona è che la protezione civile e i vigili del fuoco si stanno dando un gran da fare..... mercoledì c'è stata anche sriscia che ha fatto una piccola segnalazione...per tutti coloro che non l'abbiano vista metto il link
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16088
ciao grazie

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2012 :  15:04:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA stessa identica cosa che è accaduta da noi.Lo STATO e' ASSENTE!!!Fa solo propaganda e fa finta di esserci ma in realtà ci sono solo i mitici VVFF e le forze dell'ordine...poi il nulla!!!E' uno schifo!

-SX 200-

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 nov 2012 :  16:13:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovete capirli i rappresentanti dello stato . . . ora sono troppo impegnati a farsi una legge elettorale per "blindarsi" per un'altra legislatura che stare dietro ai disagi di terremotati e terremotandi.

Per quel che può valere . . . forza ragazzi!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 nov 2012 :  18:08:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come è stato sottolineato anche a Striscia, non hanno avuto neanche il buon senso di dichiarare lo stato di calamità naturale.
pertanto ognuno deve provvedere per conto suo.

Py

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 nov 2012 :  20:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forza calabresi siate forti . lo stato deve solo vergognarsi , vorrei vedere loro se palazzo chigi tremasse con tutti loro dentro,brutti bast...i mangia euro ..

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2012 :  16:21:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
S'è calmata la situazione scosse?

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 nov 2012 :  17:10:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MACCHE' GIANNI L'ALTRO IERI ALLE ORE 03,00 ABBIAMO AVUTO UNA SCOSSA DI 3.0 SPERIAMO BENE,ALMENO ORA E' STATO DICHIARATO LO STATO D'EMERGENZA E LA REGIONE HA STANZIATO QUALCOSA,INOLTRE UN PARLAMENTARE DEL LUOGO HA FATTO REVOCARE LE TASSE REGIONALI PER QUESTA ZONA COLPITA DAL SISMA ALMENO QUESTO................SALUTI E GRAZIE A TUTTI

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2012 :  10:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Almeno questo, visto che sui media non esistete più.
Forza waliò.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 nov 2012 :  11:19:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

volevo farvi vedere la mappa dei sismi dal 1 gennaio al 12 novembre 2012.

http://ingvterremoti.files.wordpress.com/2012/11/pollino12nov_ore12.jpg

http://ingvterremoti.wordpress.com/2012/11/12/sequenza-nel-pollino-12-novembre-aggiornamento-ore-12/
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000