Autore |
Discussione |
|
mariopompiere
Junior
Chieti - CH Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 ott 2012 : 13:19:12
|
salve a tutti ,sicuramente se ne sarà già parlato sul forum..ma chiedo se le province dovrebbero cambiare come ci comportiamo per i nostri mezzi d'epoca????le nostre vecchie targhe che fine faranno?ci toccherà reimmatricolare i nostri mezzi..con le targhe europee? speriamo di nooo.
mario |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ott 2012 : 14:02:32
|
Le targhe non fanno più valenza provinciale già dal 1994 (giù di lì) è un problema che non sussiste. Piuttosto chiediamoci se le sedi delle motorizzazioni rimarranno sui capoluoghi soppressi.
Ciao da Gigi. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ott 2012 : 14:07:05
|
Non cambierà assolutamente nulla.
-SX 200-
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 ott 2012 : 15:20:59
|
Dal dirsi al farsi c'è di mezzo la necessità i reperire e ridurre la spesa ai soliti noti. Non sarei così ottimista, piuttosto penserei ad un ulteriore business delle agenzie sbrigapratica.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 ott 2012 : 19:03:02
|
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Dal dirsi al farsi c'è di mezzo la necessità i reperire e ridurre la spesa ai soliti noti. Non sarei così ottimista, piuttosto penserei ad un ulteriore business delle agenzie sbrigapratica.
E perché mai? L'unica cosa (rognosa) che può succedere è che sopprimano alcune sedi di motorizzazione, costringendo gli incolpevoli cittadini di quelle province con sedi soppresse a farsi qualche decina (o centinaia) di km in più in caso di necessità.
Ciao, Gino |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ott 2012 : 19:36:52
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
E perché mai? L'unica cosa (rognosa) che può succedere è che sopprimano alcune sedi di motorizzazione, costringendo gli incolpevoli cittadini di quelle province con sedi soppresse a farsi qualche decina (o centinaia) di km in più in caso di necessità.
Ciao, Gino
Quoto Gino al 100%.
-SX 200-
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ott 2012 : 19:38:31
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Ciao, Gino
Prima di sopprimere dovrebbero, almeno per aiutarci con le pratiche burocratiche, non parlo per i collaudi, potenziare sito internet con la possibilità di avere più informazioni e possibilità di reperire documenti online o riceverli via e-mail.
Bicius |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 ott 2012 : 20:03:45
|
Già dici bene bicius,,, dovrebbero.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
mariopompiere
Junior
Chieti - CH Italy
|
Inserito il - 23 ott 2012 : 21:05:32
|
si speriamo che rimanga tutto com'è..
mario |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 ott 2012 : 12:21:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Prima di sopprimere dovrebbero, almeno per aiutarci con le pratiche burocratiche, non parlo per i collaudi, potenziare sito internet con la possibilità di avere più informazioni e possibilità di reperire documenti online o riceverli via e-mail.
Bicius
Purtroppo, quando si tratta di tagliare i servizi ai cittadini, l'accetta è sempre pronta, un po' meno quando si tratta dei privilegi di politici e dirigenti!
Comunque, speriamo che non cambi nulla, che già siamo messi male così!
Ciao, Gino |
|
|
zacmc
Nuovo
Reggio Emilia - RE Italy
34 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 ott 2012 : 17:59:00
|
Se sopprimono ma motorizzazione di reggio emilia faccio i cappelletti e pasteggio a champagne (che non è neanche l'abbinamento giusto).
|
|
|
mariopompiere
Junior
Chieti - CH Italy
|
Inserito il - 24 ott 2012 : 21:20:03
|
mario |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 ott 2012 : 13:52:30
|
Citazione: Messaggio inserito da zacmc
Se sopprimono ma motorizzazione di reggio emilia faccio i cappelletti e pasteggio a champagne (che non è neanche l'abbinamento giusto).
Forse c'è qualche rancore nei confronti degli uffici di Reggio
;-) Brummm |
|
|
zacmc
Nuovo
Reggio Emilia - RE Italy
34 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 25 ott 2012 : 17:25:50
|
guarda Rami55, se non dovessi lavorare per vivere andrei a fare un salto in mt tutti i giorni per farmi 4 risate... è tipo gardaland
quando ero sotto io ridevo meno, mancava poco che chiamassero i carabinieri
|
|
|
|
Discussione |
|