Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SMONTAGGIO ALBERO MOTORE 150 LI III SERIE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rubbersoul
Nuovo


Pozzo Della Chiana - AR
Italy


41 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2005 :  18:39:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO, MI SONO REGISTRATO OGGI.
STO AFFRONTANDO PER LA PRIMA VOLTA LO SMONTAGGIO DI UN MOTORE 150 LI III SERIE, LAVORANDOCI DI SERA SALTUARIAMENTE SONO RIUSCITO "IN MOLTO TEMPO" A SMONTARE TUTTO CON L'ESCLUSIONE DELLA BIELLA E DELL'ALBERO MOTORE. QUEST'ULTIMO DAL LATO VOLANO E' COMPLETAMENTE LIBERO MA, NON RIESCO A SVITARE IL DADO CHE TIENE LA MOLLA ED IL PIGNONE SUL LATO DX, COME FACCIO??? DEVO TENER FERMO L'ALBERO???

GRAZIE MILLE E...... leggendovi da tempo, ho, per le mie esperienze, imparato molto! Rubber Soul

maxi
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mar 2005 :  20:24:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla che non sia passo SX.

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

mairon
Junior +


Carmignano Di Brenta - PD
Italy


Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2005 :  21:41:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a sto punto se hai già tolto la catena e tutto devi tener ferma la biella infilando sullo spinotto un ferro di precisione e farla girare finchè non tocca il carter e metterci quindi 2 gommini, quindi svitare il bullone (potresti aiutarti con una pistola ad impulsi), poi sarai costretto a batterlo fuori (piano piano) con un martello di plastica e poi farne controllare la centratura.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits