Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Estrato cronologico o altro?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rossi
Nuovo

Roma - RM
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2005 :  17:47:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stato all'Aci e il tizio mi ha chiesto se devo fare un Estratto o un semplice controllo per verificare se e' radiata o no (il controllo dice che costa meno)... mi ha detto anche che nel caso fosse radiata d'ufficio PRIMA la reiscrivo al PRA e POI la iscrivo all'Asi!!! Vi risulta?
Se riesco a iscriverla al pra con cavolo che la iscrivo all'Asi!!!!!
Scusate ma ho le idee confuse dopo quello che mi ha detto e vorrei evitare di fare errori ma allo stesso temo evitare inutili discorsi con qualcuno che non mi sa essere d'aiuto!

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 mar 2005 :  01:31:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto il costo forse ti conviene fare una semplice "visura" per sapere se il veicolo è radiato.
Nel caso lo fosse, chiaramente per la reiscrizione viene prima l'iscrizione all'ASI o alla FMI.
Se proprio non volessi iscriverlo, potresti sempre reimmatricolarlo.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

rossi
Nuovo

Roma - RM
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mar 2005 :  09:50:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma reimmatricolando conservo targa e libretto originale? E per i costi mi conviene?

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mar 2005 :  12:10:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Reimmatricolando ovviamente avrai targa e libretto nuovi.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 mar 2005 :  13:55:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bah ..., forse farà una semplice reiscrizione.
Oltre a dirci la risposta dell'Aci ci dici cossa gli hai chiesto? Dove hai reperito il numero di targa?

Ciao, Luigi.

robyn
Junior

Venezia - VE
Italy

50 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2005 :  16:56:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io consiglio una semplice visura. Se risulta radiata d'ufficio puoi mantere targa e libretti originali facendo l'iscrizione ad un motoclub affiliato FMI e poi spedisci domanda e un pò di documentazione all'FMI che ti risponderà dopo 3 mesi con l'attestato per poter re-iscriverti al PRA.
Se risulta iscritta non hai problemi devi solo fare una revisione

Ciao e buona fortuna
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000