Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lunedi si parte!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 ott 2013 :  15:02:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti,ho pensato di noleggiare la vasca da bagno di mio fratello a chi puo' interessare.......be' c'e' stato un momento che quasi finivo nella vasca,sono scivolato sul bagnato.
Per Prottigol, ho usato solo del Cif ma......la tua signora e' ridotta così male??
Per Paolo, il portaruota e' in attesa di una di essere rimonato, sto cercando una borchia da mettere alla ruota di scorta e poi completo il lavoro.
Ciao

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
Torna all'inizio della Pagina

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2013 :  09:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bella Complimenti!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ott 2013 :  13:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Segui i consigli di metz, hai fatto proprio un bel lavoro, quindi, io la lascerei cosi, visto che è messa proprio bene!!!!!......buon divertimento e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 ott 2013 :  13:42:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente avrei già finito.....

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ott 2013 :  17:57:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perdonami, non mi aveva caricato le pagine corrette!!!!...azz, proprio un bel lavorone!!!!!! e' venuta magnificamente bella!!!!! complimenti per la scelta di conservare!!!!....

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 ott 2013 :  21:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Figurati.....grazie fabrizio mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato il lavoro.
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

perdonami, non mi aveva caricato le pagine corrette!!!!...azz, proprio un bel lavorone!!!!!! e' venuta magnificamente bella!!!!! complimenti per la scelta di conservare!!!!....

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000