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Discussione |
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 19 ott 2012 : 21:39:36
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A parere personale il conservato mi sembra un'impresa piuttosto ardua. Io affronterei il lavoro con calma ma restaurerei tutto.
;-) Brummm |
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Scooterlinea
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 173 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 20 ott 2012 : 21:42:25
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prima pulire, poi decidere |
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airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 21 ott 2012 : 15:07:40
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Citazione: Messaggio inserito da Scooterlinea
prima pulire, poi decidere
Infatti seguirò questo consiglio...e come hanno detto altri poi magari ci sarà tempo per restaurarla completamente ed a me servirebbe più per muovermi che andare a fare qualche raduno
150 Special.... |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 21 ott 2012 : 20:43:41
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secondo il mio modestissimo punto di vista, dipende tutto da cosa vuoi tirar fuori da questo mezzo!!!!...quando hai risposto a questa domanda, saprai benissimo come intervenire!!!.....a questo punto,hai varie strade: --segui il consiglio di Metz, cerchi rossi e vai di rat!!!!! --smonta tutto, una bella passata di cif e spugnetta, ferox, e la lasci esattamente cosi'!!!! ---oppure dopo il ferox, fai dei ritocchi con vernice a campione naturalmente, sfumando con aerografo --naturalmente, se i cofani, son presi male, e come hai detto tu, ne hai 2 nuovi da verniciare, abbi l'accortezza di invecchiarli, uniformandoi con tutto il resto del mezzo --Questo è solo l'intervento alla carrozzeria, naturalmente, la meccanica e' tutta da rivedere e revisionare, oltre all'impianto frenante, imp. elettrico, ecc, ecc,.
Ciao e buon lavoro
P.S. il mezzo deve piacere a te, e quindi, anche se noi ti diamo dei consigli, alla fine, ascolta solo quello che ti dice l'istinto!!!
ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 22 ott 2012 : 10:33:07
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Grazie mille Lupin III, dimmi tu se è giusto questo procedimento: smontare tutto darci dentro di cif, poi una bella passata con ferox ed in fine qualche ritocco con aerografo. Successivamente cambio dei cofani ed invecchiamento di questi...anche se vorrei chiedere come faccio ad invecchiarli? Per quanto riguarda la meccanica dovrebbe essere abbastanza ok... Saluti
150 Special.... |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 22 ott 2012 : 12:59:40
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Per invecchiarli mettili sotto gli uv |
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airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 22 ott 2012 : 13:18:18
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Scusami metz cosa sono gli uv?
150 Special.... |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 22 ott 2012 : 14:27:34
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uv = ultra violetti Per invecchiarli, devi rendere uniforme la superficie con il resto del mezzo!!!!!.....dopo verniciati, passaci il cif e spugnetta dalla parte verde, la superficie, diventera' meno brillante e piu' opaca, poi, puoi farci dei graffi, ecc, ecc, vedi un po' tu!!!!....deve pagare l'occhio!!!!!!......e comunque, meno ritocchi e meglio e'!!!.....devi lasciare i segni del tempo!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 22 ott 2012 : 20:40:30
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Grazie mille di tutto a tutti, non mi manca altro che mettermi all'opera...vi terrò aggiornati sul lavoro...
150 Special.... |
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blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 16 mar 2013 : 09:25:29
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come procede sto lavoro? per cosa hai optato alla fine airciccio?
"La felicità và sempre in Lambretta"
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mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 16 mar 2013 : 14:00:42
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Scusa lupin ma tu dopo il ferox vai con la vernice o prima gli passi il fondo? se non passi il fondo si è certi della durata?
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
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