Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Masse
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Colly05
Nuovo


Rozzano - MI
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 ott 2012 :  12:04:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Amici..

per quanto riguarda il discorso masse: Lo spezzato in mio possesso indica un cavo di massa che parte dalla vite del coperchio centralina, va alla bobina e termina nello stesso punto del telaio dove è destinato il cavo di massa della batteria.. Mi confermate che il percorso sia corretto?.. In caso fosse differente "mentre controllo che la massa tra motore e telaio sia esistente" Potreste indicarmi il giusto percorso?

Grazie Mille! Ciao..

Marco Colella

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 ott 2012 :  14:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Marco la massa parte dal bolloncino della centralina come hai detto e si divide una parte va al bolloncino della bobina ed un'altra sul bolloncino coperchio volano,la massa della batteria si fa dal bolloncino negativo della batteria alla staffa del porta batteria ciao (spero di essere stato chiaro)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits