Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Se è vero vojo famme na risata!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2012 :  14:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di sicuro mio figlio con quelle caratteristiche non c'é!L'ho cresciuto anche con troppa disciplina!Un giorno s'è messo a discutere con un'auto della polizia che portava all'aereoporto un testa dicaPPero con l'auto blu insieme a tante altre teste dicaPPero,l'hanno quasi fatto cadere dalla vespa perchè dovevano passarea sirene spiegate! Ha 23 anni!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

359 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2012 :  14:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a meno che non possano considerare un mezzo asi/fmi di cattegoria A quindi "di lusso" e un mezzo non iscritto di catagoria B e quindi da "poveri"

riccardo

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ott 2012 :  14:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, Paolo......e daje a mette er dito na' piaga!!!!
Ad ogni modo, qualora approvata la cosa sarebbe di una gravità senza paragoni, e dimostrerebbe l'attuale incapacità dello Stato di attuare una equa politica fiscale (sento già qualcuno che dice "ma quando mai l'hanno attuata?"). Ovvero staremmo alle solite: uno Stato forte con i deboli e debole con i forti.....
L'idea di non assicurare/pagare la tassa di circolazione/eccetera mi sembra praticabile alla stessa stregua dell'idea del "nessuno vada a votare"....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3241 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 ott 2012 :  15:02:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

L'idea di non assicurare/pagare la tassa di circolazione/eccetera mi sembra praticabile alla stessa stregua dell'idea del "nessuno vada a votare"....
Antonio

bravo!
infatti!
hai detto benissimo!

ed è una delle altre idee che porto avanti io! e non mi vergogno a dirlo.

come non mi vergogno a dirlo che se in italia non si può pensare di riuscirci è solo perchè NON CI VOGLIAMO RIUSCIRE. è colpa nostra.
come è colpa nostra il fatto che abbiamo gente che ci governa che mangia a destra a sinistra. sono li solo perchè ce li abbiamo messi noi. e ancor più grave è che noi non andiamo a toglierli da li.

la benzina costa troppo?
proviamo ad usare la macchina solo quando *serve*

le case costano troppo?
proviamo a non farci vendere sottotetti come abitabili al 100%

i clienti non pagano? (nel mio lavoro è ormai la regola)
proviamo a fare come i notai che prima vedere soldi poi dare cammello.

non lo facciamo.

la colpa è solo la nostra e abbiamo quello che ci meritiamo.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2012 :  15:09:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io cominciò a togliere qui due spicci che ho in banca! Ci lascio 10 euro tanto per non chiuderlo ! Se un milione di persone tolgono alle banche 1000 euro a c/c lasciano un miliardo di euro sul campo! Una settimana senza benzina! Un mese senza stadio e televisioni,cinema e teatro, weekend e ristoranti,qualche dimostrzione come si deve,scommetto la vita che cambiano atteggiamento!!

Stefano Licci

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ott 2012 :  15:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehm....amici.....non mi fate dire certe cosine....
Per fare ciò che avremmo in mente dovremmo avere un po' più di "spirito di popolo".....cioè, se io, Paolo, Stefano e Riz facciamo ciò che diciamo, non è che la cosa valga poi tanto....come si dice? poche noci nel sacco non fanno rumore.....quante volte abbiamo letto dei famosissimi giorni di "astensione dal rifornimento di benzina"? E come è andata a finire?
Un esempio.....in Spagna e in Grecia a luglio agosto e settembre tutti in piazza a protestare.....noi? .....a mostra' le chiappe chiare......
Certo, ritiriamo i nostri risparmi dalla banca (io ormai ho veramente 100 euro sul cc, lo stipendio lo ritiro tutto e lo lascio sotto la mattonella, come i risparmi.....), ma i nostri risparmi sono una goccia nel mare....certo, se 1 o 2 milioni di italiani cominciano a ritirare 1000 euro a testa.....ma dove sono questi "fantomatici" milioni di italiani pronti alla lotta?
Amici...chiudiamola qui, stiamo scantonando nella politica.....
Antonio

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3241 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 ott 2012 :  15:51:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
assolutamente no Antonio. questa non è politica. questo è puro senso civico.

e Malicci riguardo alle banche ha la mia stessa idea, mi ero scordato di portare anche quell'esempio li.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ott 2012 :  16:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aspetta riz, hai frainteso!
Io dicevo chiudiamola qui e altro perchè lo so come sono fatto, mi ci arrabbio da morire, pensa che i vari tg neanche li vedo più perchè alle varie notizie reagisco sempre più male....e vedere questo nostro paese andare sempre più a rotoli, a causa di una classe politica che ha pensato solo a rubare a destra e manca, a sistemare parenti-amici-amici degli amici, proteggere solo chi delinque e legiferare "pro domo sua", vederlo sempre più "svenduto" a banche e alle varie lobby economiche mi crea un disagio e una rabbia che cresce esponenzialmente.
Su fb mi sono dovuto fermare.....perchè ogni giorno ad ogni post che mettevo mi rendevo conto che potevo essere definito quale un "istigatore a manifestare".....

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2012 :  18:29:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono d'accordo con voi.
non andare a votare, però, non è una buona cosa.
la cosa migliore (secondo me) è fare quello che ho fatto l'ultima volta (e non me ne vergogno): sulla scheda ho scritto " mi avete rotto le pa...e".
oppure altra cosa: dire al presidente del seggio che non intendo votare perchè non c'è nessuno di cui mi fido e che possa rappresentarmi per difendere i miei diritti e valori.
teoricamente dovrebbe fare un verbale e renderlo noto alla commissione interna.

ultima cosa , e qui ci può dare una mano Antonio, prendere 2 o 3 carri armati e andare davanti alla camera dei deputati.
ecco.... questa mi sembra la cosa migliore.

Py

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2012 :  20:26:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo al caffe' ,tra poco metteranno la tassa su l'aria che respiriamo

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2012 :  20:47:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma scusate..! vendete tutto!

But, I don't wanna be the new cut wood

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2012 :  15:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Paolo!

-SX 200-

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2012 :  20:32:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo mi sa che pochi italianai hanno 1000 euro in banca da ritirare.

per il resto dei miei mezzi ne ho uno solo iscritto FMI ma poi su che base danno un valore ai mezzi. se prendono le valutazioni di motociclismo d'epoca siamo a posto visto che li nostri scooter sono valutati molto meno che nella realta.

se succede ,un altra ragione a quelle gia considerate per andarsene altrove a vivere una vita piu serena.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000