Io sto facendo rettificare un cilindro con pistone asso 57,6 spesa totale 140euro 60 la rettifica 90 il pistone asso.secondo me personalmente 75 euro e preso bene.saluti angelo
anche secondo me... è che non trovo nulla li mortacci
Citazione:Messaggio inserito da Manero
75 spedito x un asso due fasce secondo me non è un brutto prezzo.
3lambdasc
..non capisco cosa vorresti trovare a meno! 75€ meno una decina di spedizione fanno 65: i ricambisti ne chiedono 80/90 o oltre! Che aspetti? Se ti va bene come misura, prendilo e basta!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
ok ditemi solo se va bene per la terza serie il rapporto compressione è 36 allego foto
Citazione:Messaggio inserito da perussu
Citazione:Messaggio inserito da cente
anche secondo me... è che non trovo nulla li mortacci
Citazione:Messaggio inserito da Manero
75 spedito x un asso due fasce secondo me non è un brutto prezzo.
3lambdasc
..non capisco cosa vorresti trovare a meno! 75€ meno una decina di spedizione fanno 65: i ricambisti ne chiedono 80/90 o oltre! Che aspetti? Se ti va bene come misura, prendilo e basta!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
infatti ho appena misurato il mio e mi ritorna il 39 dal centro pistone alla parte alta del cielo prima che inizi a curvare il prezzo è ottimo ma non va bene per 3 serie!
Citazione:Messaggio inserito da Belligerante ugo
caro Filippo il pistone della foto è per biella corta e per il prezzo è ottimo ciao