Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come scegliere la giusta pistola per verniciare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Murgeu
Junior +

Terralba - OR
Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 set 2012 :  13:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi,
ho bisogno di qualche aiuto sull'argomento, dovrei verniciare dei lamierati, quali sono i criteri di scelta per una pistola per verniciare?

Dimensione ugello? Meglio ugello singolo o regolabile?
Serbatoio inferiore o superiore?
Quali regolazioni deve avere?

Vi ringrazio

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 set 2012 :  14:12:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premesso che non vernicio le Lambretta, però ogni tanto faccio qualcosina, utilizzo una Asturo piccolina, con serbatoio in plastica superiore e ugello 0,7. Ha solo due semplici regolazioni 1) quantità di colore 2)ampiezza del ventaglio di spruzzo. 60 €, pienamente ripagati in quanto la utilizzo in sostituzione delle bombolette....ovviamente ho un compressorino da 50 Litri che per fare qualche cazzatina basta e avanza.
Da questo punto, penso si possa solo salire!
Torna all'inizio della Pagina

Murgeu
Junior +

Terralba - OR
Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 set 2012 :  15:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Samaghi, io la utilezzeri su un 150 bicilindrico con appositi filtri anticondensa quindi coem portata d'aria sono ok, volevo solo capire un pò..i prezzi spaziano dai 20 ai 200 euro...io se spendessi sulle 40-50 avendo un buon rapprot qualità prezzo sarei contentissimo!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2012 :  16:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io mi trovo bene con un ani serie rv è un modello vecchio ormai ma di meglio se vuoi spendere

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 set 2012 :  22:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una buona pistola sicuramente aiuta, ma per verniciare serve la mano e l'esperienza.

;-) Brummm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000