Autore |
Discussione |
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage
732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 set 2012 : 17:43:08
|
Domenica 7 Ottobre ci sarà un raduno per festeggiare i 65 anni della nascita della prima lambretta,la m,detta poi A. Al di fuori delle polemiche lette in altra sessione del forum,credo che sia un evento importante e significativo a cui valga la pena di partecipare o con la A,se la si possiede,o come spettatore per l' unicità del evento. Ricordo lo spettacolo del raduno Vespa 98,a cui ho avuto la fortuna di partecipare con la mia,e chissà che non si riesca a ripetere la stessa magia con la Lambretta . Spero ci si veda in tanti,anche solo come spettatori. Ciao Guido
guido delli ponti |
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 set 2012 : 18:39:33
|
Dove??? Luogo dell'evento???
Claudio
|
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 set 2012 : 00:02:12
|
Come da programma,ritrovo tra le 8 e le 10 al museo dello scooter da Tessera per poi andare agli ex stabilimenti Innocenti a Lambrate poi alla villa Innocenti a circa 20 km per pranzo e ritorno a casa.il programma è sul sito Lambretta club Lombardia o sul sito di Casalambretta.È stato pubblicato anche su Motociclismo d'Epoca. Ciao Guido
guido delli ponti |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 set 2012 : 23:58:38
|
Ciao Guido, ci sono e ho fatto un po' di tam tam terlefonico pr tirare insieme qualche amico lambrettista. Certo sarebbe bello riuscire ad eguagliare il numero di scooter presenti a Grazzano Visconti per la 98, vedremo. Nel mio piccolo ho provato a radunare quanti più conoscenti e amici possibili ( da Asti, Roma, Assisi, Perugia, Milano,Pescara,Colonia,Southhampton, Zurigo ecc.) proprio per l' unicità dell' eveneto evitando nella maniera più assoluta ogni e qualsiasi polemica.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 set 2012 : 11:55:51
|
Nonostante tutto il disappunto iniziale spero comunque che il raduno riesca bene e che si possa superare per numero di Lambrette il raduno delle prime cugine della Piaggio!
Bicius |
|
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1739 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 set 2012 : 12:24:28
|
Ci sarò anch'io al museo Tessera............. in bicicletta perchè non ho una Lambretta A.
Ciao |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 08 ott 2012 : 22:22:58
|
Lo spettacolo non è mancato. 61 lambretta A si sono incontrate ieri 7 ottobre a Rodano e poi agli stabilimenti Innocenti e poi alla villa ex Innocenti in una bella giornata calda e soleggiata . Spettacolo vederle una di fianco all'altra in una predominanza di verdi con qualche blu e poco rosso. Molte restaurate e qualche conservata,alcune veramente notevoli. Un percorso stradale di quasi 40 km al mattino compiuto da circa 40 lambretta ,le altre in furgone o carrello e un ritorno con qualche A in più trasportata più per stanchezza del conducente.Ma che fatica guidare una A. Comunque nessuna si è fermata per strada! Peccato che per poco non si sia superato il numero di 98 di tre anni fa.allora furono 66. Purtroppo per le foto ho lasciato la macchina sul furgone e quindi 125 m,Roberto ci posti qualcosa?,mi auguro pubblichi qualche immagine. Ciao Guido
guido delli ponti |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5133 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 ott 2012 : 22:54:01
|
Urca, 61 pezzi è una bella cifra! Non ci avrei scommesso molto, dopo il polverone polemico che si era sollevato quando si era diffusa la notizia del raduno. Meno male che il buon senso e la passione hanno prevalso!
Adesso vogliamo vedere qualche bella foto!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 09 ott 2012 : 07:42:30
|
Raduno veramente molto bello e unico, vedere tante lambrette 125 m tutte insime faceva rimanere senza parole. Il momento più bello è stato veder arrivare la lunga scia di lambrette in moto davanti agli stabilimenti Innocenti, indescrivibile.. a presto qualche foto.. |
|
|
Riconoscimenti: |
Nordkap Rider |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2012 : 07:59:48
|
purtroppo altri impegni hanno tenuto la mia A in garage, altrimenti sarebbero state 62
perussu.... dici bene , polverone. alcune persone sanno fare solo quello.
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 ott 2012 : 10:02:56
|
C'ero anch'io. Mi sono fatto prendere da un attacco di pigrizia. La mia A era asciutta non avendo fatto nemmeno 1 km ho quindi preferito trasportarla. Telaio 33, la seconda più vecchia... Bella giornata e bell'evento; posto più che stupendo, che pur essendo a pochi (5 - 6) kilometri da me non ho mai visto, incredibile!! Un piacevole appuntamento tra vecchi e nuovi amici. Sono mancati gli stranieri...dai, Roberto, non possiamo considerarti straniero.... Complimenti agli organizzatori. Tino |
|
|
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
|
Riconoscimenti: |
Nordkap Rider |
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2012 : 22:04:37
|
Bellissime |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 09 ott 2012 : 22:08:22
|
Luca grazie per le foto... Meravigliose. Ciao.Milo. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12674 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 ott 2012 : 22:15:09
|
complimenti Luca per le foto stupenda quella con il sidecar complimenti ancora ciao
belligerante ugo |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 ott 2012 : 23:30:51
|
Bellissime, quella con il sidecar avrei voluto passargli una mano sopra. Ma poi la colorazione sarà sua?
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2012 : 12:16:23
|
io trovo bellissima l'ex villa Innocenti
Pisaniello Bruno. |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 ott 2012 : 12:44:09
|
..si meritavano un tappeto rosso .....
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 ott 2012 : 12:59:30
|
Se fosse stato un raduno con la partecipazione esteso a tutte le lambrette non ci sarebbero state così tante presenze di Lambretta A. Un'occasione tutta per loro era irrinunciabile, altrimenti sarbbero rimaste gran parte in garage ed i proprietari sarebbero usciti con le solite LI da battaglia.
Ciao da Gigi. |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 10 ott 2012 : 20:19:22
|
Giusto Luigi, Condivido pienamente quello che dici. Ciao Guido
guido delli ponti |
|
|
giallooriente
Junior +
Bagno a Ripoli - FI Italy
Il mio Garage 184 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 ott 2012 : 21:30:28
|
Veramente un bellissimo spettacolo... complimenti agli organizzatori e ai fortunati propietari. |
|
|
Discussione |
|