Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lucidatura a specchio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gef
Junior


Gabicce Mare - PU
Italy


85 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2005 :  11:13:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo lucidare a specchio le leve del freno e della frizione della mia vespa? come devo fare e che spazzola utilizzare? ho il trapano va bene o ci vuole qualche altro utensile?

SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2005 :  11:34:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ideale sarebbe un mola con un disco in panno per lucidare. In alternativa un bel pò di braccio (e magari anche il trapano... ma non so come) e la pasta per lucidare (la trovi in ferramenta o negozi di vernici x carrozziere) e dovresti ottenere un buon risultato.
Torna all'inizio della Pagina

alfema
Nuovo


Trecate - NO
Italy


20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2005 :  22:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao A Tutti
sono nuovo nuovo, e questo è il mio primo post, ho visto questa lambretta che ha subito un'autopsia fatta con amore, e solo al pensiero che deve accadere la stessa cosa alla mia mi viene il mal di pancia (è la prima volta che tocco una lambretta) nel caso vi invierò una foto e mi darete consigli
a presto


Massimo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits