Autore |
Discussione |
peterpan61
Junior ++
Sempre con noi
Roma - RM Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 set 2012 : 15:09:48
|
150 dl 9,3 cv; 175 TV= 8,7 cv. La mia 150 special con 9 cv circa (alesato 3 volte pistone 58,2) in salita la 175 - e non TV 2^ ma TV 3^- la raggiunge e la supera per via del cambio più corto certo se fai le modifiche è altra cosa. Ma con DL non provateci proprio ha ragione Paolo nemmeno col 200 |
|
|
simone88
Junior +
Paderno Del Grappa - TV Italy
364 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 10 set 2012 : 15:21:27
|
sono d'accordo comunque a parte velocità e discorsi vari il prezzo per me è alto sopratutto in momenti come questi non è che se il mercato è disonesto (passatemi il termine) bisogna per forza adeguarsi,cercando cercando i prezzi giusti si trovano..ormai non c'è più religione ok vespa/lambretta hanno una storia alle spalle e tutto quello che uno vuole ma parliamo pur sempre 6000 euro=12 milioni vecchie lire!! con quei soldi quasi quasi uno si compera una macchina! scusate lo sfogo ma certe cose vanno dette! il mio consiglio è cerca ancora.. |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 set 2012 : 15:52:08
|
Citazione: Messaggio inserito da simone88
sono d'accordo comunque a parte velocità e discorsi vari il prezzo per me è alto sopratutto in momenti come questi non è che se il mercato è disonesto (passatemi il termine) bisogna per forza adeguarsi,cercando cercando i prezzi giusti si trovano..ormai non c'è più religione ok vespa/lambretta hanno una storia alle spalle e tutto quello che uno vuole ma parliamo pur sempre 6000 euro=12 milioni vecchie lire!! con quei soldi quasi quasi uno si compera una macchina! scusate lo sfogo ma certe cose vanno dette! il mio consiglio è cerca ancora..
Bisogna però fare delle precisazioni: -chi compra una lambravespa non ha così tante difficoltà economiche da dover scegliere tra quella o l'auto, e chi è padre di famiglia son certo anteponga quest'ultima a qualsiasi mezzo esistente..ergo le lascia dove sono. -c'è da differenziare tra una lambravespa non rara o pregiata e quelle che invece lo sono e che per questi motivi costano di più(vedi le 98 o la A o altre..); ripeto che chi li ha..li spende, e chi non li ha non li spende a prescindere dal periodo storico che aumenta o diminuisce il loro valore sono dei mezzi che amiamo collezionare o avere MA che hanno perso(la maggior parte di essi)il senso della loro crezione:mezzi di locomozione quotidiana, prima erano indispensabili per quel motivi ed erano acquistati con il solo motivo di essere usati a tale sccopo
"La felicità và sempre in Lambretta" |
|
|
gauss33
Nuovo
Brunico - BZ Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 set 2012 : 19:50:36
|
Dopo una giornata passata al lavoro, ma con la testa non ero lí, bensí pensavo a cosa fare e alla fine ho lasciato e l´ho comunicato al venditore, che mi avrebbe poi fatto un ulteriore sconto di 400 euro con incluso l´accensione elettronica nuova da montare. Ringrazio coloro che hanno lasciato un commento, chi pro e chi contro, che ha reso la scelta difficile. Comunque ne ho giá un´altra per le mani, vedremo se vá in porto! Grazie e saluti Stefano |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 set 2012 : 19:55:20
|
in ogni caso..... tratta sul prezzo!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
simone88
Junior +
|
Inserito il - 10 set 2012 : 19:55:56
|
guarda secondo me non hai perso niente se hai un buon budget ne trovi restaurate a km o nuove di pacca |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 set 2012 : 22:57:13
|
scusa ma se da 6000 ti toglie 400 + altri 250 dell'accensione diventano 5350,00. se è stato restaurato come si puo immaginare, con quella cifra oggi forse riesci a farlo restaurare!quanto puo essere la cifra reale per l'acquisto di un TV completo da restaurare con documenti in regola? non so se i conti che avete fatto sono giusti! comprane una qualsiasi da rifare e poi ne riparliamo.... |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 set 2012 : 08:16:11
|
Enrico, siccome se ne dicono tante quello che dici tu è sacrosanto ma siccome oggi i soldi "costano" tanto, personalmente chiederei anche di documentarmi il restauro "blasonato". non credi sia giusto?
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
|
Inserito il - 12 set 2012 : 09:04:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Enrico, siccome se ne dicono tante quello che dici tu è sacrosanto ma siccome oggi i soldi "costano" tanto, personalmente chiederei anche di documentarmi il restauro "blasonato".non credi sia giusto?
Q8, quando si parla di certe cifre è un "must"
|
|
simone88
Junior +
|
Inserito il - 12 set 2012 : 09:07:08
|
Concordo al 100% con py! |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 set 2012 : 13:24:24
|
Penso che wanvaiden intendeva fare 2 semplici conti, a meno di 2500 euro coi doc radiati non te lo mostrano neanche un TV |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
|
Inserito il - 12 set 2012 : 13:35:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Luud
Penso che wanvaiden intendeva fare 2 semplici conti, a meno di 2500 euro coi doc radiati non te lo mostrano neanche un TV
purtroppo
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 set 2012 : 00:08:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Enrico, siccome se ne dicono tante quello che dici tu è sacrosanto ma siccome oggi i soldi "costano" tanto, personalmente chiederei anche di documentarmi il restauro "blasonato". non credi sia giusto?
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
Paolo sono con te! bisogna sempre vedere i mezzi di persona (ma lui ha anche provato la lambretta..)infatti nonostante il blasone ho detto restauro come si puo immaginare. si sa che nella vita ne dicono tante.. |
|
|
Discussione |
|