Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Consigli acquisto 175 TV 2^ serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 set 2012 :  15:09:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
150 dl 9,3 cv; 175 TV= 8,7 cv. La mia 150 special con 9 cv circa (alesato 3 volte pistone 58,2) in salita la 175 - e non TV 2^ ma TV 3^- la raggiunge e la supera per via del cambio più corto certo se fai le modifiche è altra cosa. Ma con DL non provateci proprio ha ragione Paolo nemmeno col 200
Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 set 2012 :  15:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono d'accordo comunque a parte velocità e discorsi vari il prezzo per me è alto sopratutto in momenti come questi non è che se il mercato è disonesto (passatemi il termine) bisogna per forza adeguarsi,cercando cercando i prezzi giusti si trovano..ormai non c'è più religione ok vespa/lambretta hanno una storia alle spalle e tutto quello che uno vuole ma parliamo pur sempre 6000 euro=12 milioni vecchie lire!! con quei soldi quasi quasi uno si compera una macchina! scusate lo sfogo ma certe cose vanno dette!
il mio consiglio è cerca ancora..

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 set 2012 :  15:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simone88

sono d'accordo comunque a parte velocità e discorsi vari il prezzo per me è alto sopratutto in momenti come questi non è che se il mercato è disonesto (passatemi il termine) bisogna per forza adeguarsi,cercando cercando i prezzi giusti si trovano..ormai non c'è più religione ok vespa/lambretta hanno una storia alle spalle e tutto quello che uno vuole ma parliamo pur sempre 6000 euro=12 milioni vecchie lire!! con quei soldi quasi quasi uno si compera una macchina! scusate lo sfogo ma certe cose vanno dette!
il mio consiglio è cerca ancora..

Bisogna però fare delle precisazioni:
-chi compra una lambravespa non ha così tante difficoltà economiche da dover scegliere tra quella o l'auto, e chi è padre di famiglia son certo anteponga quest'ultima a qualsiasi mezzo esistente..ergo le lascia dove sono.
-c'è da differenziare tra una lambravespa non rara o pregiata e quelle che invece lo sono e che per questi motivi costano di più(vedi le 98 o la A o altre..);
ripeto che chi li ha..li spende, e chi non li ha non li spende a prescindere dal periodo storico che aumenta o diminuisce il loro valore sono dei mezzi che amiamo collezionare o avere MA che hanno perso(la maggior parte di essi)il senso della loro crezione:mezzi di locomozione quotidiana, prima erano indispensabili per quel motivi ed erano acquistati con il solo motivo di essere usati a tale sccopo

"La felicità và sempre in Lambretta"

gauss33
Nuovo

Brunico - BZ
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2012 :  19:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo una giornata passata al lavoro, ma con la testa non ero lí, bensí pensavo a cosa fare e alla fine ho lasciato e l´ho comunicato al venditore, che mi avrebbe poi fatto un ulteriore sconto di 400 euro con incluso l´accensione elettronica nuova da montare. Ringrazio coloro che hanno lasciato un commento, chi pro e chi contro, che ha reso la scelta difficile. Comunque ne ho giá un´altra per le mani, vedremo se vá in porto!
Grazie e saluti
Stefano

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2012 :  19:55:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in ogni caso..... tratta sul prezzo!

Py

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 set 2012 :  19:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda secondo me non hai perso niente se hai un buon budget ne trovi restaurate a km o nuove di pacca

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2012 :  22:57:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa ma se da 6000 ti toglie 400 + altri 250 dell'accensione diventano 5350,00. se è stato restaurato come si puo immaginare, con quella cifra oggi forse riesci a farlo restaurare!quanto puo essere la cifra reale per l'acquisto di un TV completo da restaurare con documenti in regola? non so se i conti che avete fatto sono giusti! comprane una qualsiasi da rifare e poi ne riparliamo....

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 set 2012 :  08:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrico, siccome se ne dicono tante quello che dici tu è sacrosanto ma siccome oggi i soldi "costano" tanto, personalmente chiederei anche di documentarmi il restauro "blasonato".
non credi sia giusto?

Py

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2012 :  09:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Enrico, siccome se ne dicono tante quello che dici tu è sacrosanto ma siccome oggi i soldi "costano" tanto, personalmente chiederei anche di documentarmi il restauro "blasonato".non credi sia giusto?

Q8, quando si parla di certe cifre è un "must"

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 set 2012 :  09:07:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo al 100% con py!

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2012 :  13:24:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che wanvaiden intendeva fare 2 semplici conti, a meno di 2500 euro coi doc radiati non te lo mostrano neanche un TV

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2012 :  13:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Penso che wanvaiden intendeva fare 2 semplici conti, a meno di 2500 euro coi doc radiati non te lo mostrano neanche un TV

purtroppo

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2012 :  00:08:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Enrico, siccome se ne dicono tante quello che dici tu è sacrosanto ma siccome oggi i soldi "costano" tanto, personalmente chiederei anche di documentarmi il restauro "blasonato".
non credi sia giusto?

Py

Paolo sono con te! bisogna sempre vedere i mezzi di persona (ma lui ha anche provato la lambretta..)infatti nonostante il blasone ho detto restauro come si puo immaginare. si sa che nella vita ne dicono tante..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000