Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 selle singole per 150 li 3 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cristian
Nuovo


Sini - OR
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 set 2012 :  08:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno puo farmi sapere con certezza se le selle singole della lambretta li 3 serie sono uguali a quelle dei precedenti modelli, se si differenziano per cosa?
Vi chiedo questo aiuto perche mi trovo a comprare da internet due selle usate che dalla copertina sembrano identiche a quella della li 3 serie, il problema e poi sotto nelle staffe, sopratutto per la posteriore che è quella che serve a me.....vi ringrazio anticipatamente

Cristian
Nuovo


Sini - OR
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 set 2012 :  09:20:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per essere piu chiaro vi posto delle foto, sec ondo vooi la posteriore va bene per la li 3 serie?

SELLA4.jpg
_ _

SELLA3.jpg
_ _

sella1.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2012 :  09:24:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me sono per ld.
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 set 2012 :  09:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh si, ld!

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 set 2012 :  10:18:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No quelle in foto no sono assolutamente da LI. NO SMS MODEe sì le varie selle da LI sono praticamente uguali

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Cristian
Nuovo


Sini - OR
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 set 2012 :  10:34:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che brutta notizia!!! e pensare che rro convinto che montasse anche sulla li, perlomeno quella posteriore che è quella che mi interessa!!! mi avevano chiesto 70 euri per entrambi, l'anteriore senza attacco al telaio!!!
Torna all'inizio della Pagina

Cristian
Nuovo


Sini - OR
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 set 2012 :  10:37:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uguali che vuol dire? nella parte superiore sono uguali anche queste due, per la li sicuramente la posteriore avra un attacco con inclinazione differente, visto il mio telaio!!!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2012 :  11:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le selle per LI prima seconda e terza serie sono uguali quella anteriore ha attacco concavo e due agganci sul retro per maniglia passeggero, quella posteriore ha attacco piatto , non guardare la parte superiore, attenzione a controllare bene c'e' gente che non sa quello che vende.

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 set 2012 :  14:32:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...oppure lo sa e ci prova ;-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits