Autore |
Discussione |
stuzzato
Junior +
Treviso - TV Italy
473 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 set 2012 : 07:16:21
|
La miscela di 10 anni fa buttarla!!!!!!!! L'olio si sarà separato e non è più stabile. La175 prima serie va al 6% di miscela, con un buon olio puoi scendere di 1 o due punti massimo ma occhio che il prima serie ha il cuscinetto di banco lato volano lubrificato a miscela.. se troppo povera di olio lo rovini.
Qui trovi il manuale per la tua http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_114_UM.pdf
On ogni caso se non son mai stati cambiati i parabolico dal 59 dubito reggano ancora per molto, probabilmente come ti han scritto trafilano.
Simone |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 set 2012 : 09:01:32
|
Citazione: Messaggio inserito da stuzzato
La miscela di 10 anni fa buttarla!!!!
super Q8
"La felicità và sempre in Lambretta" |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5116 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 set 2012 : 12:32:02
|
Citazione: Messaggio inserito da blackdog
Citazione: Messaggio inserito da stuzzato
La miscela di 10 anni fa buttarla!!!!
super Q8
"La felicità và sempre in Lambretta"
...beh, da buon Ligure io non la butterei, ma la userei per grassare i pezzi durante un restauro!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
usopp89
Nuovo
Roma - RM Italy
49 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 12 set 2012 : 22:11:51
|
riprendendo il discorso meccanici, qualcuno ha mai sentito parlare di "Lambretta Store" a Roma (più precisamente a Ostia)? L'ho trovato qualche giorno fa su internet ma non sono riuscito a trovare alcuna informazione a riguardo. Allego il sito:
http://www.lambrettastore.it/home.html
carlo tarlantini |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 13 set 2012 : 00:28:42
|
miscela vecchia e olio vecchio son ottimi per fare iconservati , da impastare nella vernice,cartggiando lievmente.
non buttare il mix! |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 set 2012 : 08:16:50
|
Il motore del tv1 ha diverse complicazioni, non è come un qualunque altro mitore innocenti, è compisti di pezzi dedicati solo a questo motore. I ricambi sono piuttosto rari e trovarli non è impossibile avendo molti euro e un po' di fortuna. Per quello che riguarda la sua revisione interna è meglio che ti rivolgi solo ai noti ricambiati e to lo dico non per discriminare qualcuno ma perché sicuramente a loro è già capitato di aprirne uno e sanno come intervenire utilizzando attrezzature adeguate.
il breizh
In rust I trust |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 ago 2013 : 11:47:13
|
...curiosità canaglia...
di questo TV1 si hanno aggiornamenti ? ? ?
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 ago 2013 : 23:27:50
|
carlo, confermo, sono corretti e professionali, ad ostia antica, sentili. Mozzo posteriore? quoto wildcat,in uk :nos 1000/1100 £ anche ottima replica a meta' o un po'meno della meta'.anche asse ruota posteriore superraro riprodotto...........bisogna cercare. ..il bello della ricerca e il brivido dei costi......175 tv 1*mi piace molto. .....e' in fase di restauro. tino |
|
|
usopp89
Nuovo
Roma - RM Italy
49 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 16 set 2013 : 18:01:25
|
save a tutti visto la curiosità di alcuni vi aggiorno, la lambretta è rimasta nelle condizioni in cui si trova, in attesa di maggiori disponibilità economiche (23 anni e studio...), nel frattempo ho ritrovato un 175 tv 3° serie nel garage di una casa appartenuta a mio nonno nei dintorni di modena, l'ho sistemato (è bastato pulire il serbatoio) e mi sono fatto modena-roma in sei-sette orette (autostrada). Quindi diciamo che le mie attenzioni sono concentrate sul tv3 più che su questo tv1 (finito un po nel dimenticatoio, lo ammetto...
carlo |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 set 2013 : 18:52:14
|
sei proprio sfortunato nella ricerca di esemplari rari.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
Discussione |
|