Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 parafango anteriore prima serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 ago 2012 :  22:44:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una curiositį sul parafango anteriore prima serie li ci sono due fori laterali di circa 1 cm o un po meno
guardando i ricambi vedo che c e un tampone per parfango anteriore
ne servono 2 per quei due fori?
smontandola non c erano e quindi non saprei
grazie

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2012 :  23:13:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se alludi al parafanghetto interno, quello che gira insieme alla forcella, nessun tappo, i fori grandi servono per infilarci la chiave a T con snodo per avvitare/svitare i due bulloncini che fissano il parafango grande al nasello.
nei due fori piccoli di fianco, quelli che coincidono con i gambi della forcella invece ci vanno due gommini tampone.

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 ago 2012 :  13:38:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco intendevo appunto quei gommini!!
grazie!
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

se alludi al parafanghetto interno, quello che gira insieme alla forcella, nessun tappo, i fori grandi servono per infilarci la chiave a T con snodo per avvitare/svitare i due bulloncini che fissano il parafango grande al nasello.
nei due fori piccoli di fianco, quelli che coincidono con i gambi della forcella invece ci vanno due gommini tampone.

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!

Torna all'inizio della Pagina

two-stroke
Junior ++


Bagnacavallo - RA
Italy


Il mio Garage

513 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ago 2012 :  00:26:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

se alludi al parafanghetto interno, quello che gira insieme alla forcella, nessun tappo, i fori grandi servono per infilarci la chiave a T con snodo per avvitare/svitare i due bulloncini che fissano il parafango grande al nasello.
nei due fori piccoli di fianco, quelli che coincidono con i gambi della forcella invece ci vanno due gommini tampone.


Proprio cosi', il parafango ha una sola vite al centro e con i gommini ci si garantisce un posizionamento del parafango al centro forcella, stabile ed a protezione delle vernici e funzione silent block.



Gerardo
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 ago 2012 :  00:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiarissimo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits