Autore |
Discussione |
|
g.
Nuovo
Trebisacce - CS Italy
Il mio Garage
44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 feb 2005 : 18:08:52
|
ciao a tutti, volevo sapere se qualche esperto mi può dare un mano, circa i documenti di una vespa che vorrei acquistare, in quanto l'attuale proprietario della vespa conosce solo il nuero di targa. Domanda? Con il solo nuero di targa posso immatricolarla; devo fare fare un atto notarile; rimarrà la stessa targa; cordiali saluti |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 feb 2005 : 13:42:48
|
Con il numero fai una visura al pra per vedere la situazione della vespa.Ovvero Radiata-Demolita-In regola...tutto è possibile. Se hai materialmente in mano la targa oggi è possibile mantenerla....se hai solo il numero...,bèh pretendi un pò troppo!Ti daranno documenti e targa nuovi. |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2005 : 10:15:43
|
Esatto, quello che dice Mego. Intanto fai una visura e accertati che quel numero di targa corrisponda a quel numero di telaio del tuo mezzo. Se si procedi. Altrimenti . . .lascia perdere ovviamente. Dalla visura risulterà lo stato giuridico del mezzo, radiato, demolito, in vita . . . se è in vita solo il proprietario intestatario può ottenere i nuovi documenti e targa dopo denuncia di smarrimento.
God luck
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 feb 2005 : 12:12:59
|
Probabilmete si tratta di un veicolo demolito.
Ciao, Luigi. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 feb 2005 : 08:46:00
|
G. quando ci comunicherai l'esito della visura saremo più precisi, in ogni caso si può mettere in strada.
Ciao, Luigi. |
|
|
|
Discussione |
|