Autore |
Discussione |
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 ago 2012 : 15:19:15
|
Con riferimento al post dell'amico straka nel lambretta club anche quest'anno il raduno sara' il sabato 8 e domenica 9 sett.con il seguente programma
sabato 8 ritrovo alle 15 a casa mia per giro sulle colline lucchesi, per chi viene di fuori entro le 13 si fa una spaghettata da me, per essere alle 19 al pab di nicola per dare inizio al night
domenica 9 ritrovo a casa mia per partenza verso le dieci per tour lungomare livornese per circa 80 km a seguire pranzo in ristorante a marina di pisa, a breve comunichero' la spesa per l'albergo e il pranzo a ristorante, importante dare conferma entro mercoledi 5 sia per albergo che ristorante chiamandomi al 3474947815
questo post è rivolto anche a quei rintronati che c'ianno le lambrette e le tengono sotto la naftalina e si divertono solo a scrive dietro un computer E LE DOVETE FA GIRA'!!!!!!!!!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Enio |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 ago 2012 : 16:47:32
|
Grande Enio! cercherò di far di tutto per esserci ma sono abbastanza oberato dal lavoro...
Ciao, Matteo |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 ago 2012 : 20:34:57
|
Enio te tu c'ai ragione.... Bisogna falle gira' ste Lambrette... Noi cercheremo di esserci. Tira fuori quel buon vinello che tieni in cantina che si vede di fa' '' un bel laoro....'' Ciao. Milo. |
|
|
pioppo
Junior +
Lucca - LU Italy
124 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 ago 2012 : 11:47:00
|
Il vinello di Enio è prosecco di Montecarlo ma lo tiene stretto i Pisani sono tirchi, schersi a parte non mancate che si fa un bel giro anche il sabato pomeriggio, sulle colline Lucchesi |
|
|
enio
Junior +
|
Inserito il - 28 ago 2012 : 11:20:51
|
Per il pranzo della domenica a base di pesce e' di €25 al ristorante del bagno Marta a marina di Pisa qualche volenteroso dia inizio per la conta.
Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 ago 2012 : 07:45:10
|
Conta:
- vdrdd
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 ago 2012 : 12:59:30
|
Io e compagna siamo intenzionati a partecipare. Suggerimenti dove dormire, senza spendere una fortuna?
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
|
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 ago 2012 : 13:31:01
|
io ci sono.naturalmente il tempo non sara'dalla nostra parte dicono gli esperti di meteo,e a noi ci importa una sega. |
|
|
enio
Junior +
|
Inserito il - 30 ago 2012 : 14:31:55
|
Bravo straka per l'amico fiorentino con l'aureola detto il santo domani sento all'albergo California vicino a casa mia e comunichero' la spesa intanto sveglio Giuse' ci sei? fai un fischio anche ai carrarini!!! Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
|
Inserito il - 30 ago 2012 : 19:18:55
|
Citazione: Messaggio inserito da enio
Bravo straka per l'amico fiorentino con l'aureola detto il santo domani sento all'albergo California vicino a casa mia e comunichero' la spesa intanto sveglio Giuse' ci sei? fai un fischio anche ai carrarini!!! Enio
Grazie mille.
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
|
|
enio
Junior +
|
Inserito il - 01 set 2012 : 14:57:55
|
Qui di seguito disponibilita' camere hotel California tel 3474947815 sig.ra Gabriella dicendo per raduno lambretta camera tripla E 115 compresa colazione camera doppia e 95 compresa colazione le tariffe sono a camera
Agriturismo Green farm camera doppia E 70 camera tripla E 90 camera quadrupla E 105
Chi interessato a pernottare prenoti prima possibile perche' essendo a Pisa un congresso gli alberghi sono tutti pieni, per l'agriturismo se mi avvisate posso prenotarvi io
Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
|
Inserito il - 01 set 2012 : 18:04:06
|
L'agriturismo fa anche prima colazione inclusa nel prezzo? Noi saremmo interessati alla camera doppia in agriturismo. 70 euro la camera, giusto?
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 set 2012 : 11:14:36
|
noi saltiamo ancora causa matrimonio di amici sabato...ce la faremo quest'anno a vederci? uffa... |
|
|
enio
Junior +
|
Inserito il - 02 set 2012 : 21:20:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Il Santo
L'agriturismo fa anche prima colazione inclusa nel prezzo? Noi saremmo interessati alla camera doppia in agriturismo. 70 euro la camera, giusto?
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
Si confermo compreso nel prezzo c'è la colazione, fammi sapere cosi' posso prenotarti
Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 set 2012 : 13:56:39
|
Mi sa che mi tocca saltare questo appuntamento,il portafoglio piange
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 set 2012 : 18:58:25
|
Ciao Enio, confermo una doppia in agriturismo. Grazie!
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
|
Inserito il - 03 set 2012 : 21:21:08
|
Ma il programma del giro di sabato sera? Dove si conclude il sabato? A Lucca o in zona Pisa?
|
|
enio
Junior +
|
Inserito il - 03 set 2012 : 21:37:06
|
Ma il programma del giro di sabato sera? Dove si conclude il sabato? A Lucca o in zona Pisa?
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
Si conclude a Lucca poi la domenica ci troviamo a casa mia vicino migliarino ti.comunico che all"agriturismo le doppie sono tutte prenotate vedi te comunque domani guardo se c"e disponibilità" presso altro albergo nelle vicinanze Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 set 2012 : 22:14:35
|
Presente in camper con Barbara Ciao
bozamix |
|
|
Scooterman MI-TA |
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
|
Inserito il - 03 set 2012 : 23:39:19
|
Si conclude a Lucca poi la domenica ci troviamo a casa mia vicino migliarino ti.comunico che all"agriturismo le doppie sono tutte prenotate vedi te comunque domani guardo se c"e disponibilità" presso altro albergo nelle vicinanze Enio
Perfetto. Domani sento alcune sistemazioni a Lucca. Preferisco rimanere in zona, così a fine serata sono vicino alla branda (non si mai con l'alcool...). Tanto poi per unirci per il giro di domenica non ci sono problemi.
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 set 2012 : 00:37:29
|
Si conclude a Lucca poi la domenica ci troviamo a casa mia vicino migliarino ti.comunico che all"agriturismo le doppie sono tutte prenotate vedi te comunque domani guardo se c"e disponibilità" presso altro albergo nelle vicinanze Enio
Perfetto. Domani sento alcune sistemazioni a Lucca. Preferisco rimanere in zona, così a fine serata sono vicino alla branda (non si mai con l'alcool...). Tanto poi per unirci per il giro di domenica non ci sono problemi.
Lo scorso anno,causa "alcol",io e SirDeltoid ci siamo trovati praticamente sotto la torre di Pisa...........
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|