Enio c'ho provato fino all'ultimo a veni'.... il lavoro pero' mi ha incastrato questo week end. Divertitevi anche per me. Ciao Milo
Ma fammi il paicere và!!! se restauri le persiane come restuari le lambrette siamo messi bene!!! anch'io Enio sono in difficoltà...non riusciamo a venire...devo aiutare Milo col lavoro!!! Milo ogni tanto rispondi alle mail!
Ma il programma del giro di sabato sera? Dove si conclude il sabato? A Lucca o in zona Pisa?
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
Si conclude a Lucca poi la domenica ci troviamo a casa mia vicino migliarino ti.comunico che all"agriturismo le doppie sono tutte prenotate vedi te comunque domani guardo se c"e disponibilità" presso altro albergo nelle vicinanze Enio
Perfetto. Domani sento alcune sistemazioni a Lucca. Preferisco rimanere in zona, così a fine serata sono vicino alla branda (non si mai con l'alcool...). Tanto poi per unirci per il giro di domenica non ci sono problemi.
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
Lo scorso anno,causa "alcol",io e SirDeltoid ci siamo trovati praticamente sotto la torre di Pisa...........
Lambretta's mobility is an investment!!!
Questo perchè non reggete l'alcool...avete bevuto solo un paio di bicchieri.......da circa 20 litri ognuno! ciao bello!
Dai matteob che sei sempre in vacanza.... Caro il mio guru del restauro non riconosci nemmeno un cilindro da lambra con uno da ciao... Ciao........ Ps. Berza forse passo per lavoro dalle tue parti magari si beve un birrino. Ciao. Milo.
purtroppo passo pure io devo dare una mano a Matteob che a sua volta deve aiutare Milo intanto quest'inverno faremo per Milo una bomba di motore........altrimenti è sempre a piedi
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
ciao alberto e' un peccato che tu non possa esserci,dal tuo messaggio intravedo una piccola speranza... stefano? saluti.
sargenti luca
No purtroppo nessuna speranza luca,ho avuto delle spese "extra" ad agosto e non riesco proprio a venire Forse vengono i due ragazzi che erano con noi all'Innocenti day,so che ieri si stavano organizzando per andar giù. Stefano ha cominciato la vendemmia lunedì altrimenti sarebbe venuto giù lui.
Ma il programma del giro di sabato sera? Dove si conclude il sabato? A Lucca o in zona Pisa?
Si conclude a Lucca poi la domenica ci troviamo a casa mia vicino migliarino ti.comunico che all"agriturismo le doppie sono tutte prenotate vedi te comunque domani guardo se c"e disponibilità" presso altro albergo nelle vicinanze Enio
Perfetto. Domani sento alcune sistemazioni a Lucca. Preferisco rimanere in zona, così a fine serata sono vicino alla branda (non si mai con l'alcool...). Tanto poi per unirci per il giro di domenica non ci sono problemi.
Lo scorso anno,causa "alcol",io e SirDeltoid ci siamo trovati praticamente sotto la torre di Pisa...........
Lambretta's mobility is an investment!!!
Questo perchè non reggete l'alcool...avete bevuto solo un paio di bicchieri.......da circa 20 litri ognuno! ciao bello!
Ciao, Matteo
Non è colpa nostra se a Lucca hanno le birre piccole da 20 litri Ciao Matteo a presto,magari quando ci sarà cesena-Hellas verona!
Dai matteob che sei sempre in vacanza.... Caro il mio guru del restauro non riconosci nemmeno un cilindro da lambra con uno da ciao... Ciao........ Ps. Berza forse passo per lavoro dalle tue parti magari si beve un birrino. Ciao. Milo.
Se passi da queste parti e non ti fermi giuro che.........ti regalo un px con le frecce per farti un dispetto A parte gli scherzi,il mio numero ce l'hai!
Beh..... per chi non c'era, non sa cosa si è perso!!
Alberto, Stefano and co. : quest'anno vi abbiamo superato, qualcuno è rientrato alle 2:30 del mattino con in corpo 4/5 birre, 4/5 Pampero e un 2/3 Cuba libre "pesanti", hi hi hi....
Oltre al solito, doveroso ringraziamento all'amico enio (e consorte) che ha organizzato il pre e post Labretta Night e ci ha accolti alla grande sabato per pranzo, e agli amici di Massa giuseppe e almo che sono venuti a fare il giro pre-pub nel pomeriggio, un grazie particolare a Luca-straka e Mauro-pioppo che a nome del LC Lucca ci hanno fatto compagnia tutto il tempo. Lucca è splendida, e splendidi sono tutti. Stasera vedo di postare qualche foto e qualche video significativo dell'allegra compagnia.....
Beh..... per chi non c'era, non sa cosa si è perso!!
Alberto, Stefano and co. : quest'anno vi abbiamo superato, qualcuno è rientrato alle 2:30 del mattino con in corpo 4/5 birre, 4/5 Pampero e un 2/3 Cuba libre "pesanti", hi hi hi....
Oltre al solito, doveroso ringraziamento all'amico enio (e consorte) che ha organizzato il pre e post Labretta Night e ci ha accolti alla grande sabato per pranzo, e agli amici di Massa giuseppe e almo che sono venuti a fare il giro pre-pub nel pomeriggio, un grazie particolare a Luca-straka e Mauro-pioppo che a nome del LC Lucca ci hanno fatto compagnia tutto il tempo. Lucca è splendida, e splendidi sono tutti. Stasera vedo di postare qualche foto e qualche video significativo dell'allegra compagnia.....
Ciao Donato
Gazie a voi tutti che avete partecipato e stare insieme a voi è un piacere
grazie donato per la tua "generosita',sei un personaggio molto positivo. un grazie a nome di tutti per la vostra partecipazione,bozamix e signora rinaldo e consorte,e gli altri ragazzi che non ricordo il nome, ma non la faccia,grazie avete dato qualcosa in piu'al lambretta night. alla prossima.