Autore |
Discussione |
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 24 ago 2012 : 23:20:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
... chi ha il motore che non tira abbastanza (Piraccia, Beppe, questa è per voi!) si accodi al Vitellone che lo risucchio nel vortice e lo trascino fino a Roncofreddo!!! A domani!!!
Bicius
Il solito romagnolo esagerato... manco avesse una Benelli ( e questa è per Sbruscoli!) :-) Buon divertimento domani ragazzi
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ago 2012 : 12:17:51
|
Lo sai che noi Romagnoli la raccontiamo sempre più grossa di quello che sembra:: pensa che mi sono comprato un computer che mi sta in tasca!!!
Bicius |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ago 2012 : 19:34:28
|
Fantastico giro, se non fosse stato per i problemi iniziali al Vitellone che è dovuto restare a casa in punizione!!! Cambio quasi volante, ma alla fine ci siamo potuti almeno salutare prima della partenza, con un bel giretto sulle colline romagnole, ottima organizzazione e dopo una breve sosta di ristoro ancora qualche chilometro prima di tagliare ai tre quarti di percorso e tornare a casa. Aspetto le foto di Christian, come al solito, sul suo Flick'r album (un po' come il raduno Freak at town")!!!
Bicius |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 ago 2012 : 09:49:13
|
scusate se non avevo lasciato comunicazioni alla fine, ma il PC lo tocco solo in orario di lavoro e poi avendo un trasporto precario, meno strada facevo più ero contetno
grazie a tutti della compagnia e veramente bello il giro. per fortuna che era un po coperto alle 5 perchè il viaggio di andata mi ha snervato!
ora vado a vedermi le foto di Cristian che le ha già caricate. alla prossima!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
Discussione |
|