Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage
5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 ago 2012 : 22:16:52
|
Ciao a tutti, manca ancora un bel po', ma avevo in mente un'idea che potrebbe essere utile a diverse persone del fotum. Innanzitutto prima della mostrascambio si trovano un sacco di annunci che ricordano di approfittare del momento e di comprare che poi portano tutto a Imola e non resta più niente. A volte invece altri annunci danno la possibilità di ritirare ciò che si è acquistato direttamente alla Mostrascambio.
Perchè non aiutarci l'uno con l'altro quando ci sono problemi con i trasporti dei mezzi?
Io avrei trovato una 50 special a Matera ad un prezzo che ritengo giusto, ma le spese di trasporto fanno arrivare il prezzo d'acquisto ad un livello troppo alto. Ora, se qualcuno parte da Matera o dintorni con l'intenzione di comprare qualcosa a Imola o di ritirarla durante la mostrascambio, perchè non fare un favore (magari con un piccolo contributo spese) e portare il mezzo a Imola per chi, come me, lascia stare per via delle spese di trasporto? Allo stesso modo anch'io, se qualcuno avesse trovato qualcosa dalle mie parti e si trovasse in difficoltà per ritirare un mezzo, potrei portarla a Imola.
Se può essere di aiuto a qualcuno questo forum è il punto ideale per raccogliere messaggi e adesioni, fatemi sapere qualcosa.
Bicius |
|