Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ad ogni epoca la sua gomma!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bspider78
Nuovo


Gussago - BS
Italy


43 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ago 2012 :  17:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, m'incuriosisce molto il discorso gomme ma nello specifico più che a livelllo di prestazioni mi piacerebbe sapere da chi ha vissuto quegli anni (50-60) come Ra la moda o cosa andava per la maggiore in quel periodo. Mi spiego meglio, la gomma a fascia bianca ha iniziato a diffondersi quando? E fino a che periodo venivano montate usualmente? Ho visto poi la foto di un TV 2 alla sua presentazione( foto originale) e montava gomme nere con la scritta pirelli in giallo. Quando hanno iniziato a diffondersi le gomme con il marchio evidenziato? ... e quando hanno iniziato a vedersi gomme con profili più sportivi? Insomma mi piacerebbe conoscere un po la storia delle "mode" relative alle gomme ma anche si potrebbe estendere( e sarebbe molto interessante) agli accessori sia per i proprietari più sportivi sia per quelli con un tono più elegante.
Tutto questo penso sia utile per chi voglia personalizzare la lambretta ma restando pur sempre coerente con quello in voga in quegli anni.

Grazie. Marco.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits