Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 preventivo cromatura e nichelatura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 nov 2011 :  21:39:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono di nuovo qui per chiedere consiglio, ho chiesto a una ditta di farmi una cromatura e nichelatura di alcuni pezzi della lambra f, il preventivo è stato di 230-250 euro + 30/40 di spedizione, ora vi chiedo siccome non ho esperienza in merito se il preventivo è abbastanza corretto, considerando che io spedisco i pezzi cosi come sono e alla lavorazione ci pensa la ditta, si tratta di cromatura multistrato di buona qualità.

Allego le foto in merito dei pezzi, quella col manubrio sono i pezzi da cromare, l'altra da nichelare....(ci tengo a usare questi pezzi perche sono messi bene, e gli originali sono sempre gli originali ;-) ).

Allegato: DSCN3026.JPG
231,12 KB

Allegato: DSCN3027.JPG
225,28 KB

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 nov 2011 :  21:53:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per buoni lavori si può spendere anche meno della meta'...per lo meno sul modenese per i trattamenti galvanici di una Li spendo circa 80...circa perché il prezzo va un po' a sentimento
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2011 :  22:14:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando