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 Li 125 terza serie
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ChriBu
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Udine - UD
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 ago 2012 :  13:40:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A freddo si accende bene. In corsa potenza scarsa. A caldo minimo alto e, dopo spenta, fatica a riaccendersi.

Motore rifatto completamente (pistone, bielle, cuscinetti, paraoli). Provato 3 carburatori diversi. Provato sia con sua accensione a puntine che con accensione elettronica.

Sempre uguale.

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
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boliderosso
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Piana di Monte Verna - CE
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Inserito il - 05 ago 2012 :  14:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute, paraoli montati male? qualche guarnizione montata storta? sembra tiri aria.
salute
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ChriBu
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Udine - UD
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 ago 2012 :  14:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era la prima ipotesi fatta. Tutto verificato 2 volte... sigh...

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boliderosso
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Piana di Monte Verna - CE
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Inserito il - 05 ago 2012 :  15:24:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è che hai troppa tolleranza pistone cilindro?
inoltre la marmitta chiude bene e in che condizioni è?
provato semplicemente con un'altra candela di grado termico diverso?
saluti
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ChriBu
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Udine - UD
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Inserito il - 05 ago 2012 :  15:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
doppiamente verificato anche la tolleranza pistone cilindro.
La marmitta non l'ho verifica. Può centrare?

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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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Inserito il - 05 ago 2012 :  18:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe essere la marmitta si ciao

belligerante ugo
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Coyote Ugly
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Dolo - VE
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Inserito il - 05 ago 2012 :  21:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

A freddo si accende bene. In corsa potenza scarsa. A caldo minimo alto e, dopo spenta, fatica a riaccendersi.

Motore rifatto completamente (pistone, bielle, cuscinetti, paraoli). Provato 3 carburatori diversi. Provato sia con sua accensione a puntine che con accensione elettronica.

Sempre uguale.

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Io ho una Serveta Lince, quindi sempre una Li 125 IIIs e... anch'io motore quasi completamente rifatto... e ... anch'io ho gli stessi problemi...
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boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
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Inserito il - 06 ago 2012 :  00:55:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute, si ma non avete parlato però della fase, fatta ad occhiometro o come si deve (smonta la testa che sicuro non la sbagli)
la marmitta se otturata da problemi, idem se tira aria sotto il collettore.
salute
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ChriBu
Senior


Udine - UD
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Il mio Garage

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Inserito il - 06 ago 2012 :  09:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fase ultraprecisa (con pistola strobo)

Citazione:
Messaggio inserito da boliderosso

salute, si ma non avete parlato però della fase, fatta ad occhiometro o come si deve (smonta la testa che sicuro non la sbagli)
la marmitta se otturata da problemi, idem se tira aria sotto il collettore.
salute



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Janez
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Trento - TN
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Inserito il - 06 ago 2012 :  10:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao io avevo piu o meno gli stessi sintomi, avevo i bulloni della testa allentati e guarnizione di testa andata, adesso lo scooter e' perfetto !

Su di Giri Scooter Gang Trento
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ChriBu
Senior


Udine - UD
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Inserito il - 06 ago 2012 :  16:27:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con altra marmitta Nuova)... stessi problemi

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