Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 montaggio tamburo posteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ago 2012 :  23:10:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riesci a fare una foto di quanto casca dentro quel cono nella sede del tuo tamburo?
se non sbaglio (ma prendilo con beneficio di inventario) dovrebbe restare fuori giusto un paio di millimetri.
Hai provato a montarlo senza ferodi?
Torna all'inizio della Pagina

c7s9
Junior +

Galleriano - UD
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2012 :  23:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco la foto del cono inserito nel tamburo.

cono_tamburo.jpg
_ _

Il cono sporge di circa 9 mm.
I ferodi non interferiscono con il montaggio del tamburo. Togliendo il cono il tamburo si monta in un attimo...
Carlo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12642 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ago 2012 :  09:41:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Carlo devi trovare un cono più piccolo se guardi quello della foto sporge troppo deve essere a piano ho quasi ciao

belligerante ugo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12642 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ago 2012 :  14:11:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi ero dimenticato per il cono lo trovi su Tutto Lambretta (Valla)ciao

belligerante ugo

c7s9
Junior +

Galleriano - UD
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 ago 2012 :  19:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono andato a fare un giro da Scooter Italiano e ho trovato un cono che si inserisce perfettamente nel tamburo (sporge di circa 2 mm)
Ora ho un ultimo dubbio... Sulla mia li prima serie non c'era la rondella fra il cono e il resto del motore e ora riesco a montare il tutto con o senza questo pezzo (che mi sono procurato). Secondo voi devo metterlo?
Domani giornata dedicata al montaggio. Non vedo l'ora!!!
Grazie!
Carlo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12642 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 ago 2012 :  08:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nella prima serie la rondella non ci va,prova a metterla e vedi come sta,perchè e sempre un miglioramento che hanno fatto col tempo sulle lambrette ciao

belligerante ugo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000