Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Diametro blocchetto serratura sportellino LI 3a se
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

c7s9
Junior +

Galleriano - UD
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 lug 2012 :  18:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
stavo montando la serratura su uno sportellino di una lambretta li terza serie quando ho notato la seguente cosa: il blocchetto su cui é montata la leva ha un diametro di 16.5 mm mentre il foro sullo sportellino ha un diametro di 19.5 mm. E' normale ci sia tanta differenza? Lo spazio va coperto con qualcosa o rimane la fessura in vista?
Grazie!
Carlo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2012 :  19:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma parli di blocca sterzo???? Il blocca sterzo da III serie non ha lo sportellino. Quello con lo sportellino è da I° e II° serie li. Altrimenti non ho capito cosa intendi dire... Prova a postare una foto.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2012 :  21:15:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posta foto

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 lug 2012 :  21:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao è normale così! anche sulla mia che è originale la differenza di diametro è di 2 millimetri!!

Troppo belli glì anni 60-70.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 lug 2012 :  09:08:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si è normale ma una volta montato la chiusura con i due rivettini non si nota niente ciao

belligerante ugo

c7s9
Junior +

Galleriano - UD
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 lug 2012 :  23:59:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie delle risposte. Mi dispiace di non essere stato chiaro nella mia domanda. Mi riferivo alla serratura montata sullo sportellino del portaoggetti.
Pensandoci bene se non ci fosse un po' di spazio non sarebbe possibile
inserire il blocchetto (per la presenza della leva).

Carlo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000