Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 irrobustire metallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 lug 2012 :  14:30:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono alle prese con due cofani di Ld 57 , di cui uno in special modo sembra un foglio di carta , sottilissimo!!! ho appena passato due mani di epossidico all'interno e quasi quasi do un po' di antirombo, sempre che non ci sia qualcosa di specifico per irrobustirlo...
esiste qualcosa?? sinceramente almeno per l'interno non ho alcuna voglia di dare l'alluminio in pasta (cosa che invece faro' all'esterno per tappare i crateri della ruggine....certo ci fosse qualcosa da dare a spruzzo sarebbe una svolta....

"slambrettando si impara"

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2012 :  14:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcosa a spruzzo c'è, è un fondo riempitivo ma non so dirti il prodotto.

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2012 :  16:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma son ridotti così male da sembrare due fogli? Mah...e se poi una volta sistemati con le vibrazioni ti partono delle crepe stile intonaco da muro che fai?

-SX 200-

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 lug 2012 :  17:40:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come cosa faccio?? ci metto il pronto intonaco e rivernicio a rullo con le "terre fiorentine" :-)

cherzi a parte...uno è veramente sottilissimo...a parte la pasta alluminio esternamente non so , vorrei mettere qualcosa all'interno....

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 lug 2012 :  18:08:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova con lo stucco a spruzzo ma se sono sottili sottili meglio che ne trovi di nuovi

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2012 :  19:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...usa il premiscelato o della bella carta da parati ;-) magari con quella "stanno insieme"... No dai scherzo,io farei come ti ha consigliato 667.

-SX 200-

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 lug 2012 :  20:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....credo proprio che seguiro' il consigloio di 667...nella seconda parte ovviamente, tempo fa ne vidi riprodotti neanche male!!

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 lug 2012 :  21:44:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Danilo...vai di stucco metallico!

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 lug 2012 :  22:04:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o mio dio....anche dentro??? accidenti dovro' comperare la mini smerigliatrice angolate ad aria che mi piace tanto, mannaggia !! :-)

lambrettomane48
Junior

Ercolano - NA
Italy

Il mio Garage

85 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 lug 2012 :  19:29:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fibra di vetro?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000