Autore |
Discussione |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage
5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 feb 2005 : 12:02:05
|
Interessa a me! |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 14 feb 2005 : 12:05:20
|
E' una Giuliari sportiva per Lambretta III serie.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 14 feb 2005 : 12:06:14
|
Avrei una sella (telaio e copertura) nuova di pacca - fondo di magazzino - ma after market cioè non originale giuliari, ma adattabile alle lambretta, anche se non sono sicuro se va bene per la de luxe, se ti interessa posso mandarti delle foto. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 feb 2005 : 17:44:52
|
Faccio un'ulteriore prova dal mio carrozziere se conviene mettere a posto la pedana messa piuttosto male e ti faccio sapere. La scambierei volentieri per una sella di quelle corte, per intenderci è quella montata sulla 50 De Luxe del catalogo Tessera, in condizioni decenti. Se la spesa del carrozziere non è eccessiva faccio un'altro sforzo e provo a mettere a posto anche questa, lo so che economicamente non ne vale la pena, ma non posso vederla morire così. Ciao Bicius |
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 feb 2005 : 17:51:45
|
..potrebbe interessare anche ame la sella... rispettando le precedenze ovviamente. ma penso di non avere nulla per 50 da scambiare... |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 feb 2005 : 18:55:21
|
Se vi interessano ricambi per j50 special, io dovrei avere qualcosa.. ciao Matteo (PC) |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 16 feb 2005 : 12:04:01
|
Probabilmente la rimetterò a posto, non sarà un restauro perfetto, ma c'è un buco da chiudere sotto lo scudo, la pedana da ricostruire e varie bottarelle da raddrizzare. Poi manca un cofano laterale ed alcune cosine sono da sostituire, ma con molta pazienza ci si dovrebbe riuscire. Per lo smontaggio sono riuscito a commuovere il tecnico specializzato in Lambretta che sta dietro alla mia LI 125 ed ha detto che se voglio risparmiare posso portare su da lui il mezzo e mi darà le dritte per smontare motore, forcella e manubrio, oltre agli attrezzi necessari e dovrò fare io il lavoro. Poi sabbiatura e tanta pazienza del carrozziere che me la farà a tempo perso.
Massimo, il meccanico ha una sella corta per la De Luxe, quella che serve a me, non ha parlato di scambio, tu non riesci a trovarne una corta? Se ti è proprio impossibile vedo cosa manca e magari ti faccio sapere, ma ci vorrà un po' di tempo. Ti contatto i privato appena ho qualche notizia in più, ovviamente se vuoi lasciare perdere fammi sapere. Ciao Bicius |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 16 feb 2005 : 14:27:07
|
Forse potrei trovarti il cofano! Quale ti manca il dx o il sx, con maniglie o senza? Fammi sapere se può interessarti come scambio.
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 16 feb 2005 : 15:42:09
|
Va bene, non ci voglio assolutamente guadagnare mi basta trovare qualcosa che vada bene. Se ti metti in sella alla Lambretta è quello sinistro, non ha maniglie perchè c'è un ferretto attaccato al telaio che la tiene ferma, non so se è uguale a quello della J50, se c'è la scritta De luxe sono sicuro che va bene. CIao Bicius
|
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
|
Inserito il - 16 feb 2005 : 17:54:37
|
.. mi sembra di averne viste un paio su EBAY... ma non sò se sono proprio quelle che cercavi. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 16 feb 2005 : 18:23:17
|
Sono quelle, le avevo viste. Me ne serve solo una, eventualmente posso usare l'altra come scorta, però volevo fare riciclare qualcosa a quelli del forum che volevano fare lo scambio. Sennò ci ritroviamo con i garage pieni di cose che non riusciremo mai ad usare. Gianni, nell'unità del forum e nel rispetto delle precedenze, se per Massimo è un problema te l'allungo a Cesena e troviamo sicuramente un accordo. Ciao Bicius |
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
|
Inserito il - 17 feb 2005 : 09:10:41
|
Assolutamente la precedenza a Massimo... Se poi ti dovesse rimanere lì la sella ci sentiamo. Ciao e buona giornata a tutti. |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 17 feb 2005 : 11:25:40
|
Grazie malatesta, bicius non appena ho novità ti faccio sapere! |
|
|