Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Che sella è?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2005 :  11:53:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, Fedele mi ha messo la pulce nell'orecchio, sulla 50 de luxe che ho preso quest'estate, hanno messo una sella che assomiglia ad una vecchia Ancillotti, ripeto assomiglia.
Se volete confrontare le foto ne ho messe alcune nell'album, il link è questo:
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Lambretta+50+De+luxe%2C+prima+del+restauro&mid=3590&cid=614&page=1&pic=Resize%20of%20Sella%201.JPG
dalla prima immagine potete passare alle altre, qui invece una Ancillotti che vendono su E-bay e devo dire che dei punti in comune ci sono:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=25640&item=7954316936&rd=1
Se dovesse servire a qualcuno me lo faccia sapere, io non sono pratico e non sono neanche capace di fare affari, magari la scambio con un'altra che vada bene per la De Luxe.
Ciao
Bicius

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 feb 2005 :  12:02:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Interessa a me!
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 14 feb 2005 :  12:05:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una Giuliari sportiva per Lambretta III serie.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 feb 2005 :  12:06:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrei una sella (telaio e copertura) nuova di pacca - fondo di magazzino - ma after market cioè non originale giuliari, ma adattabile alle lambretta, anche se non sono sicuro se va bene per la de luxe, se ti interessa posso mandarti delle foto.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2005 :  17:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Faccio un'ulteriore prova dal mio carrozziere se conviene mettere a posto la pedana messa piuttosto male e ti faccio sapere.
La scambierei volentieri per una sella di quelle corte, per intenderci è quella montata sulla 50 De Luxe del catalogo Tessera, in condizioni decenti.
Se la spesa del carrozziere non è eccessiva faccio un'altro sforzo e provo a mettere a posto anche questa, lo so che economicamente non ne vale la pena, ma non posso vederla morire così.
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2005 :  17:51:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..potrebbe interessare anche ame la sella... rispettando le precedenze ovviamente.
ma penso di non avere nulla per 50 da scambiare...
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 feb 2005 :  18:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vi interessano ricambi per j50 special, io dovrei avere qualcosa..
ciao
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2005 :  12:04:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente la rimetterò a posto, non sarà un restauro perfetto, ma c'è un buco da chiudere sotto lo scudo, la pedana da ricostruire e varie bottarelle da raddrizzare.
Poi manca un cofano laterale ed alcune cosine sono da sostituire, ma con molta pazienza ci si dovrebbe riuscire.
Per lo smontaggio sono riuscito a commuovere il tecnico specializzato in Lambretta che sta dietro alla mia LI 125 ed ha detto che se voglio risparmiare posso portare su da lui il mezzo e mi darà le dritte per smontare motore, forcella e manubrio, oltre agli attrezzi necessari e dovrò fare io il lavoro.
Poi sabbiatura e tanta pazienza del carrozziere che me la farà a tempo perso.

Massimo, il meccanico ha una sella corta per la De Luxe, quella che serve a me, non ha parlato di scambio, tu non riesci a trovarne una corta? Se ti è proprio impossibile vedo cosa manca e magari ti faccio sapere, ma ci vorrà un po' di tempo.
Ti contatto i privato appena ho qualche notizia in più, ovviamente se vuoi lasciare perdere fammi sapere.
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 feb 2005 :  14:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse potrei trovarti il cofano!
Quale ti manca il dx o il sx, con maniglie o senza?
Fammi sapere se può interessarti come scambio.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2005 :  15:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bene, non ci voglio assolutamente guadagnare mi basta trovare qualcosa che vada bene.
Se ti metti in sella alla Lambretta è quello sinistro, non ha maniglie perchè c'è un ferretto attaccato al telaio che la tiene ferma, non so se è uguale a quello della J50, se c'è la scritta De luxe sono sicuro che va bene.
CIao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2005 :  17:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. mi sembra di averne viste un paio su EBAY... ma non sò se sono proprio quelle che cercavi.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2005 :  18:23:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono quelle, le avevo viste. Me ne serve solo una, eventualmente posso usare l'altra come scorta, però volevo fare riciclare qualcosa a quelli del forum che volevano fare lo scambio.
Sennò ci ritroviamo con i garage pieni di cose che non riusciremo mai ad usare.
Gianni, nell'unità del forum e nel rispetto delle precedenze, se per Massimo è un problema te l'allungo a Cesena e troviamo sicuramente un accordo.
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2005 :  09:10:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente la precedenza a Massimo... Se poi ti dovesse rimanere lì la sella ci sentiamo. Ciao e buona giornata a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 feb 2005 :  11:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie malatesta, bicius non appena ho novità ti faccio sapere!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits