Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 a Varano Melegari Scooter Day
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2012 :  23:05:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sabato e domenica p.v. altra prova del campionato nazionale scooter.
Imola Racing, con il nostro 186, e il "Charlie Edmonds Fan Club" saranno li, cercheremo (ma ci credo poco) di bastonare le vespe; speriamo almeno di fare le due manches.
Sarò in pista anche la Lambretta di Edmonds guidata da un vecchio manico.
Visibile anche nel paddocc.
Ringraziamo chi ci supporterà e chi ci farà visita.
Saluracing
Tino

lambra84
Junior +


Trento - TN
Italy


287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 lug 2012 :  14:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vediamo se si riesce a far una spedizione di visita allora! :)

Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
In giro con un scooter 125 è normale....
ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Torna all'inizio della Pagina

trema
Junior


Gravina In Puglia - BA
Italy


66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 lug 2012 :  20:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao grande Tino, sempre in gamba e salutoni
Vincenzo
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 lug 2012 :  12:06:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi per impegni familiari non riesco da andare, ma ieri è stato un vero piacere conversare amabilmente fino a tarda ora con Tino ed ammirare da vicino la leggendaria 01 di Charlie Edmonds...
Farò tesoro dei chiarimenti e consigli dispensatimi, e la libidine di quell' albero e carter...
Fabrizio Ruggeri.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 lug 2012 :  17:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tino ci siamo parlati al raduno in calabria nel 2010 e ti ammiro tanto per quello che fai,ti faccio un bocca al lupooooooooooooooo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

bozamix
Junior +


Genova - GE
Italy


293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2012 :  23:08:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo ringraziare Tino per avermi dato la possibilità e la fiducia di guidare la Lambretta ( e che LAMBRETTA) di Charlie e tutti gli amici che mi hanno supportato,sopportato e coccolato ai box !!!
Grazie di cuore
Ciao alla prossima ( spero che ci sia !!!)

bozamix
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 lug 2012 :  01:22:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bozamix

Volevo ringraziare Tino per avermi dato la possibilità e la fiducia di guidare la Lambretta ( e che LAMBRETTA) di Charlie e tutti gli amici che mi hanno supportato,sopportato e coccolato ai box !!!
Grazie di cuore
Ciao alla prossima ( spero che ci sia !!!)

bozamix


E allora raccontaci come va.....
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Devise
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 lug 2012 :  08:23:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Tino dell’ospitalità, giornata calda ma con ottima compagnia..caldo che ha quasi sciolto Paolo!
La Lambretta di Charlie è interessante per il semplice fatto che non è il banale assemblaggio, ma lo studio di ogni particolare..compresa la pista ecc
Grazie Angelo che hai condiviso i polmoni con me…


ia_FILEminimizer.jpg
- -
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 lug 2012 :  14:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve e grazie a tutti per la visita a Varano; purtroppo, per motivi di spazio, non ho potuto fare di più.
Speriamo nel resoconto di Bozamix (vecchio manico che ringrazio) per quanto concerne la messa in pista della Charlie Lambretta.
Comunque la prima uscita in pista a Varano della Lambretta e Paolo è stata una esperienza veramente superba e segno premonitore del successo di domenica.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits