Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PX 125 E - Cicalino frecce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 lug 2012 :  09:07:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premetto che non ho pretese come quelle di Cente (bobine, raddrizzatori, diodi... ), ma siccome da vero stordito mi capita di percorrere Km e Km con la freccia accesa, volevo aggiungere un cicalino, montandolo in parallelo alla spia delle frecce.

Volevo sapere se qualcuno aveva già fatto la modifica e sapeva indicarmi un cicalino da prendere, altrimenti accetto consigli su realizzazione.

Sto guardando perché so esistono componenti per quadri elettrici che hanno luce e cicalino integrati insieme

Grazie in anticipo
Jack

jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 lug 2012 :  09:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono dimenticato di dire che il mio mezzo è dell'82 --> niente predisposizione, ma magari posso usare cicalino di serie successive...
possibile ?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2012 :  09:34:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao penso che lo puoi trovare nei negozi di elettronica o anche nei brico center reparto auto accessori

Su di Giri Scooter Gang Trento

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 lug 2012 :  08:07:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho messo anch'io a quella di mia moglie 81, anche lei faceva non so quanti km con la freccia accesa . Io l'ho comprato al motoricambi dove mi servo,facile da montare!

175 tv

fabiolan
Junior +

Bari - BA
Italy

120 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 lug 2012 :  19:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, avendo anche io un Px125E 84' a cosa serve il cicalino di preciso? e dove si monta?

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2012 :  19:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda, compera tutto il manettino delle px nuove che hanno già il cicalino integrato con pochi euro te la cavi e monta tutto alla perfezione

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 lug 2012 :  22:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cicalino serve per quelli che non sono abituati ad avere le frecce cosi le lasciano accese fino alla volta dopo che le devono usare!si monta davanti allo scudo sotto il naso porta clacson,c'è la scatola di derivazione...ai fili delle frecce..credo siano il marrone e il viola e in qualche modo a massa

175 tv
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000