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 regolazione minimo Lambretta 125 special
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lucamod
Junior +


Romano di Lombardia - BG
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 lug 2012 :  21:05:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera a tutti,
ho deciso di riprovare a carburare la mia 125 special rettificata a 150 con il carburatore originale SH20.
Fino ad oggi ho infatti montato un SH22 ma il consumo di carburante, 18 KM/lt sono onestamente troppi, mi spinge a tornare indietro.
La configurazione è quella originale, min.45, valvola 2, atomizzatore 5899-5, starter 50 e max portato per ora a 108.
Il problema è che non riesco a regolare il minimo con la valvola a riposo ma devo tenere la vite di regolazione della valvola tutta avvitata e minimo svitato a 1,5 giri. Il minimo si presenta molto sensibile alle regolazioni.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io credo che la causa potrebbe stare nel condotto di aspirazione del minimo forse intasato.

grazie

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 lug 2012 :  21:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io credo che la causa potrebbe stare nel condotto di aspirazione del minimo forse intasato.


Quoto!! smontalo e togliendo vite reg aria e getto, e dal forellino vicino alla valvola lato colettore con un ferrettINO controlla siano liberi!!

Troppo belli glì anni 60-70.
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 lug 2012 :  21:51:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me hai problemi diversi, non puoi fare 18km/l con un 22 e un 150, io con il dl 150 alla veron trieste ho fatto i 38 km/l, i 18km/l li faccio con il rapido 225 espansione e carburo da 30.

Io cercherei i problemi altrove fossi in te darei una riguardata generale, la luci del cilindro le hai toccate?
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lucamod
Junior +


Romano di Lombardia - BG
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2012 :  14:33:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Mets,
non ho toccato nulla se non l'alesaggio.

Citazione:
Messaggio inserito da metz

Secondo me hai problemi diversi, non puoi fare 18km/l con un 22 e un 150, io con il dl 150 alla veron trieste ho fatto i 38 km/l, i 18km/l li faccio con il rapido 225 espansione e carburo da 30.

Io cercherei i problemi altrove fossi in te darei una riguardata generale, la luci del cilindro le hai toccate?


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