Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
tagliaerbe
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage
703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 09:39:32
|
Quelle in oggetto le tre priorità. Negli ultimi 12 anni mi sono divertito un sacco ma adesso è ora di fare altro, soprattutto su quanto in oggetto. Per cui svuoto il garage. Rimane solo quella di mio padre nonchè mia prima. Per il resto, dalla A 1 serie alla sil,(minimo una per modello) tutte sono disponibili. A prezzi normali, e a volte d'occasione soprattutto per acquisti multipli. Tutte resaturate perfette o conservate perfette o restaurate conservativamente. Incluse quelle da corsa, alcune finite altre da fare. Inclusi i 5 sidecar (tv3,ld,c,lc,a 2 serie,li 1. watsonian sfuso). Incluse le tre ld avviamento elettrico. E anche una discreta quantità di ricambi,accessori, tabelle (che forse andranno anche su ebay). Chi ha interesse chiami al 348/2241126 o scriva in privato. Anche perchè questo è il mio ultimo post e il mio ultimo accesso. Saluti e soprattutto salute a tutti. Marcello |
|
perussu
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Sanremo - IM
Italy
5209 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 10:16:55
|
....![](immagini/icon_smile_shock.gif) ![](immagini/icon_smile_shock.gif) ![](immagini/icon_smile_shock.gif) Marcello, sono allibito! Ma che succede? Ci sentiamo in privato......
![](immagini/icon_smile_blush.gif) A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
GTR
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4288 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 11:19:06
|
mi rattrista questa notizia....spero che questo sacrificio ( per un collezionista ) possa riportare salute e serentà .....in famiglia ....
mikigrant
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3908 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 13:24:10
|
Mi spiace molto ma condivido appieno le tue/le mie priorità della vita.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Concetto
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 15:17:40
|
Questa è na brutta notizia... coraggio Marcello!
C° |
|
Bicius
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 15:27:13
|
Sperando che tutte e tre le priorità prendano la direzione nel verso giusto buona fortuna Marcello, che tutto si sistemi in meglio!
Bicius |
|
lupin III
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 16:27:00
|
marcello, cosa succede?.....Ti auguro in bocca al lupo per tutto!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
uomovouge
Junior ++
Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Supereibar
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Barcellona - B
Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 18:56:16
|
Conosciamo bene la tua colezione pure in Spagna. Incredibile.
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
|
entziello
Junior +
Faenza - RA
Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 giu 2012 : 21:54:57
|
Mi metto in coda... mi dispiace molto... mi manderesti prezzi e foto dei mezzi? io sarei interessato ai Sidecar. grazie biagi80@gmail.com
|
|
Grisu
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 giu 2012 : 01:05:23
|
CIAO MARCELLO RICORDATI QUELLA CHE TI HO CHIESTO,GRAZIE CIAO
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
Py
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 giu 2012 : 08:48:24
|
Cavolo.....Mi spiace! con Marcello ho avuto qualche battibecco e qualche parola detta male... ma insomma... poi il tempo cancella tutto, no???! mi spiace.
Marcello... in bocca al lupo per tutto!![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
MarcoBrescia
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1530 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 giu 2012 : 09:51:06
|
Non ti conosco se non tramite la lettura dei tuoi messaggi Marcello. E fa sempre male leggere di decisioni cosi'. Che le cose ti possano cambiare e che ti si torni a leggere quanto prima, smentendo te stesso. In bocca al lupo. Marco |
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 09:11:16
|
Marcello mi dispiace veramente tanto ma se ciò è meglio per te è una decisione che neanche voglio permettermi di discutere. Ti auguro solo tutto il bene possibile. Ciao e a presto!
|
|
ReNero
Junior
![](immagini/icon_star_silver.gif)
Rivignano - UD
Italy
98 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 09:35:32
|
Citazione: Messaggio inserito da p@olo
Marcello mi dispiace veramente tanto ma se ciò è meglio per te è una decisione che neanche voglio permettermi di discutere. Ti auguro solo tutto il bene possibile. Ciao e a presto!
quoto. Un saluto marcello.
Ciao |
|
667
Junior +
Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 12:12:56
|
Ti ho mandato un mp. Attendo tue nuove |
|
roditra
Junior ++
Cantù - CO
Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 12:20:42
|
Ciao Marcello, abbiamo avuto solo un contatto per una sella, non ci conosciamo ma è come se lo fosse, mi dispiace ma hai detto bene prima le tre priorità. Ti auguro un sincero in bocca al lupo. Rodolfo |
|
gaurlo
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 18:34:07
|
io ho provato a contattarti ma, non ho avuto risposta ciao gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
|
lambra84
Junior +
Trento - TN
Italy
287 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 23:32:23
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
io ho provato a contattarti ma, non ho avuto risposta ciao gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |
|
mansel
Junior +
Brandizzo - TO
Italy
Il mio Garage 106 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 23:36:47
|
RICORDATI DEI MIEI DOCUMENTI.GRAZIE
mansel |
|
perussu
Master +
Sanremo - IM
Italy
5209 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 23:47:51
|
....Mi sa tanto che il forum non lo legge più! Bisognerà insistere con i contatti privati, ma alla mia e-mail non ha ancora risposto.... Boh! Sperem....
![](immagini/icon_smile_blush.gif) ![](immagini/icon_smile_sad.gif)
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|