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 ma la guaina teflon...
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ChriBu
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Udine - UD
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Il mio Garage

1339 Messaggi
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Inserito il - 21 giu 2012 :  16:43:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho sostituito guaina standard e cavo frizione con quella in teflon.
Faccio un primo giro di un paio di km... tutto ok. Frizione molto più morbida ecc ecc. Ieri l'altro faccio altro giro e dopo una decina di km la leva comincia a prendere gioco fino ad avere difficoltà a far entrare le marce. Apro e regolo il morsetto (pensando di averlo lasciato "mollo").
Ieri sera faccio altro giro e dopo 7-8 km stesso problema... ma il morsetto non si è mosso!

E' la guaina che cede?

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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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12614 Messaggi
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Inserito il - 21 giu 2012 :  16:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalle mie parti si dice non cambiare la strada vecchia con la nuova perchè sai cosa lasci ma non sai cosa trovi,scusa le parole ma io con i ricambi dell'epoca mi trovo meglio ciao

belligerante ugo
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ChriBu
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Udine - UD
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Il mio Garage

1339 Messaggi
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Inserito il - 21 giu 2012 :  17:00:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo pienamente.. ma con la "vecchia scuola" ero al limite tendinite dopo una oretta.... a nessuno la guaina collassa?

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turismoveloce
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Roma - RM
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Inserito il - 21 giu 2012 :  17:08:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono le pasticche tonde in metallo sotto la vite dentro il morsetto?
può essere accaduto soltanto che il cavo "scivoli" dentro il morsetto, io le monto da anni e vanno a meraviglia.
.. qualche volta la "strada vecchia" è piena di buche!!

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
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Wildcat
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Forli - FC
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Inserito il - 21 giu 2012 :  20:13:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure non avevi 'tirato' correttamente il cavo che nell'uso si sistema. Non ho Lambretta senza le guaine in teflon da molti anni. A proposito; ovviamente il cavo non va ingrassato, una spruzzatina di silicone all'interno della guaina e siamo a posto.
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samaghi
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Mantova - MN
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3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2012 :  21:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io mi sono convertito al teflon e una volta regolati bene i cavi sono veramente ottime.
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Janez
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Trento - TN
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5627 Messaggi
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Inserito il - 21 giu 2012 :  22:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ma hai messo il cavo "svedese" ?? se si allora secondo me e' quello che si stira, e' capitato anche a noi, le guaine invece sono ok !


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lambra84
Junior +


Trento - TN
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287 Messaggi
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Inserito il - 21 giu 2012 :  23:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto janez.
esperienza personale. dopo i primi 200 km si sistemano tutto


Citazione:
Messaggio inserito da Janez

ciao ma hai messo il cavo "svedese" ?? se si allora secondo me e' quello che si stira, e' capitato anche a noi, le guaine invece sono ok !


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Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
In giro con un scooter 125 è normale....
ma con una Lambretta si ha STILE!!!
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ChriBu
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Udine - UD
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1339 Messaggi
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Inserito il - 22 giu 2012 :  10:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora comunque mi confermate che c'è un periodo di adattamento.. ok vediamo.
cos'è il cavo svedese?

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metz
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Ferrara - FE
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7230 Messaggi
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Inserito il - 22 giu 2012 :  11:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cavo svedese sono quei cavi fatti da tanti filetti e sono morbidi morbidi
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