OK..Almo la sigla è quella giusta..... ma tieni anche in considerazione il consglio di Mimmo... anche perchè era un aggiornamento inportante che Innocenti consigliava di fare .....sopratutto nel 59-60 quando apparvero i primi oli specifici per miscela, quel cuscinetto ha cominciato a dare dei seri problemi, attualmente con oli ancora piu specifici sono la negazione per lubrificare cuscinetti comunque dipende sempre l'uso che uno ne fa ....tieni alta la percentuale d'olio...... poi metti il caso che la casistica sia aiutata dalla fortuna quel cuscinetto ti dura per 100000 km...... ciao Almo buona giornata e Auguri...
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Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider
Scusa..Almo..dimenticavo di Dirti che la LI 1° serie è uno dei veicoli che ha subito piu aggiornamenti, i primi sono stati fatti sulla marmitta che con la prima versione non andava neache a spingerla.... poi subito gruppo termico poi vari sistemi di filtraggio aria e altri non meno importanti nei primi 12/14 mesi sono stati fatti circa 9/10 aggiornamenti......... tutto questo per dirti che farla come mamma la fatta non vuol dire farla andar meglio..Ciao...Auguri..
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Stefano io quando hai fatto questa domanda ancora non ero iscritto,rispondo ora che ho letto la domanda il paraolio n.25x46x7 è della 1 serie lato volano ciao
Scusate ma rispondete dopo tre anni? siete come le poste. Scherzo, io ho montato un N205, lubrifico la lambra inizialmente al 4%, adesso vado con un 3% abbondante, speriamo bene.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli