Autore |
Discussione |
|
Maxdon78
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage
425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 giu 2012 : 17:06:28
|
Ciao a tutti,scusate la mia ignoranza, sto compilando i moduli per inviarli all'esaminatore fmi, ma ho dei dubbi: se i dati richiesti non sono sul libretto, posso riportare quelli della scheda di scooterdepoca? E poi, l'estratto cronologico lo vogliono per forza in bollo oppure va bene anche la semplice fotocopia (dello stesso foglio conservato negli archivi del pra a Roma) senza timbro ?
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2012 : 21:23:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Maxdon78
Ciao a tutti,scusate la mia ignoranza, sto compilando i moduli per inviarli all'esaminatore fmi, ma ho dei dubbi: se i dati richiesti non sono sul libretto, posso riportare quelli della scheda di scooterdepoca? E poi, l'estratto cronologico lo vogliono per forza in bollo oppure va bene anche la semplice fotocopia (dello stesso foglio conservato negli archivi del pra a Roma) senza timbro ?
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
I dati, purché corretti, li puoi prendere da dove vuoi, ma non devono contraddire quelli del libretto (anche se ci fossero leggere differenze, se c'è il libretto, fa fede quello, a meno di errori marchiani!).
Va benissimo la copia dell'estratto cronologico.
Ciao, Gino |
|
|
Maxdon78
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 giu 2012 : 21:55:14
|
ok, ma se sul libretto i dati non ci sono? (es. dimensioni, massa a vuot, ecc.) La copia dell'estratto non è fatta da una bollata però... È lo stesso?
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 giu 2012 : 17:53:03
|
Ripeto: puoi prenderli da qualunque fonte, purché degna di fede, e i dati le schede di Scooterdepoca sono presi da schede tecniche originali o da libretti o, addirittura, puoi scaricarti copia delle schede tecniche omologative originali.
Se è un estratto cronologico è in bollo per forza, anche se assolto in modo virtuale. Oppure hai fatto una semplice visura al PRA.
Ciao, Gino |
|
|
Maxdon78
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 giu 2012 : 05:23:50
|
... Il link per scaricarle?