Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 dubbi modello A FMI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 giu 2012 :  17:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,scusate la mia ignoranza, sto compilando i moduli per inviarli all'esaminatore fmi, ma ho dei dubbi: se i dati richiesti non sono sul libretto, posso riportare quelli della scheda di scooterdepoca? E poi, l'estratto cronologico lo vogliono per forza in bollo oppure va bene anche la semplice fotocopia (dello stesso foglio conservato negli archivi del pra a Roma) senza timbro ?

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2012 :  21:23:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maxdon78

Ciao a tutti,scusate la mia ignoranza, sto compilando i moduli per inviarli all'esaminatore fmi, ma ho dei dubbi: se i dati richiesti non sono sul libretto, posso riportare quelli della scheda di scooterdepoca? E poi, l'estratto cronologico lo vogliono per forza in bollo oppure va bene anche la semplice fotocopia (dello stesso foglio conservato negli archivi del pra a Roma) senza timbro ?

I dati, purché corretti, li puoi prendere da dove vuoi, ma non devono contraddire quelli del libretto (anche se ci fossero leggere differenze, se c'è il libretto, fa fede quello, a meno di errori marchiani!).

Va benissimo la copia dell'estratto cronologico.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 giu 2012 :  21:55:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, ma se sul libretto i dati non ci sono? (es. dimensioni, massa a vuot, ecc.) La copia dell'estratto non è fatta da una bollata però... È lo stesso?

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 giu 2012 :  17:53:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ripeto: puoi prenderli da qualunque fonte, purché degna di fede, e i dati le schede di Scooterdepoca sono presi da schede tecniche originali o da libretti o, addirittura, puoi scaricarti copia delle schede tecniche omologative originali.

Se è un estratto cronologico è in bollo per forza, anche se assolto in modo virtuale. Oppure hai fatto una semplice visura al PRA.

Ciao, Gino

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 giu 2012 :  05:23:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... Il link per scaricarle?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18105 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 giu 2012 :  09:35:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/lambretta.asp
http://www.scooterdepoca.com/vespa.asp
http://www.scooterdepoca.com/altri_scooter.asp
A seconda di che scooter si tratta, <<OM>> è l'omologazione.

Ciao da Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000