Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 IGM moto guzzi galletto 160
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skorpion2
Nuovo

Alessandria - AL
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2012 :  13:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti siccome dovrei chiedere il duplicato del libretto di un galletto 160 terza serie pero' loro non hanno il codice di omologazione e dicono che senza quello devo sottoporre il mezzo al collaudo e verra' scritto come esemplare unico io vorrei evitare questa trafila, se qualcuno riesce a recuperarlo ne sarei grato. il pra ha trovato questo codice omologazione EUVI011718.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18105 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 giu 2012 :  14:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che io sappia le motorizzazioni non considerano le omologazioni precedenti al 1959, quello tipo "Atto n. ... del ....".
In ogni modo prova sentire questo: http://galletto-guzzi.blogspot.it/
L'omologazione EU... infatti è del tipo ad Esemplare Unico che è stato assegnato ad un altro Galletto ma che non può essere ripetuto su altro esemplare.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2012 :  19:31:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi chiedere certificato d'origine e scheda tecnica qui: http://www.servicemotoguzzi.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Guzzi

In effetti, prima del 1959, è difficile che venisse punzonata l'omologazione, visto che non era obbligatorio, ma non per questo quell'omologazione ha perso di validità, quindi se la devono fare bastare. Comunque, è molto probabile che vogliano visionare il mezzo.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000