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Hal9000
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Montagnana - MO
Italy


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Inserito il - 31 mag 2012 :  09:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
maaa.... se volessi mettere un SH20 su un motore DL200, come dovrei variare i getti ?...

qualcuno l'ha mai fatto ?

HAL9000
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Mego
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 31 mag 2012 :  09:33:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
????????
Metti un 18!

-SX 200-
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Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 31 mag 2012 :  09:35:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li devi variare provandoli...!!...visto che il 20 per il 200 non era previsto e non c'è un settaggio vero e proprio.... ed è come volere la Ferrari per andar a prendere il giornale all'edicola sotto casa!!!

MAH! :-)

-SX 200-
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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 31 mag 2012 :  09:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè?
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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 31 mag 2012 :  09:44:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti un settaggio come l'sx 200 con 4-5 pti in più di max
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Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
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Inserito il - 31 mag 2012 :  09:50:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Li devi variare provandoli...!!...



ma dai???...

ho aperto il thread proprio per sapere se qualcuno l'aveva gia' fatto, dato che la ricerca mi ha dato esito negativo...

Citazione:
Messaggio inserito da Mego
ed è come volere la Ferrari per andar a prendere il giornale all'edicola sotto casa!!!

MAH! :-)
-SX 200-




e quindi ??... cioe', e' vietato fammi capire ?.... che razza di commento è, a che pro ?

ho un SH22 che non riesco proprio a carburare al minimo, nonostante abbia verificato tutti i getti e cambiato tutto il cambiabile, percio per vedere se e' esso che non va o dipende da altro provo a montare un'altro carburo....

HAL9000
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Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
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Inserito il - 31 mag 2012 :  09:51:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

metti un settaggio come l'sx 200 con 4-5 pti in più di max



ecco... grazie mille

HAL9000
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Mego
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Ferrara - FE
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Inserito il - 31 mag 2012 :  10:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è vietato assolutamente...ma un motore nato e studiato con un 22 capisci molto meglio di me che fatto andare con un 20 magari non è il massimo!!Per andare andrà..però....

Se un 22 ti da dei problemi cerca di procurati un altro 22 (anche in prestito da un amico,non è detto che tu lo debba comprare)...con un 20 di sicuro lo farai andare...ma poi? Terrai il 20?
Oh...la lambra è tua per carità...ma la vedo come una "castrazione"per un 200DL... capisci cosa volevo dire??

-SX 200-
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Sir Deltoid
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Verona - VR
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Inserito il - 31 mag 2012 :  10:05:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti il 22!

E poi dovresti carburare secondo il tuo motore,la tua candela,ecc...

Ad ogni modo se ti borbotta al minimo prova il getto MIN 42 e giocatela un pò con l'aria...


è un peccato mettere da parte l' SH 22!!!

Gieeeeemmmmmm!
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Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
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Inserito il - 31 mag 2012 :  10:11:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid



è un peccato mettere da parte l' SH 22!!!




no no, non lo metto assolutamente da parte...

e' che al minimo si ingolfa alla grande; ho gia' provato altri due spilli, tre galleggianti, cambiato i getti e il diffusore, spessorato dove batte lo spillo sul galleggiante in modo che "chiuda prima", provato con e senza filtro... niente, se la tengo su di giri va bene, appena sta un po giu' mi muore annegata....

a questo punto voglio capire se e' il carburo stesso che ha dei problemi o qualcos'altro.....

HAL9000
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raffaele
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Brebbia - VA
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Inserito il - 31 mag 2012 :  10:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non erro, il nostro Cente che scrive sul forum, aveva un problema simile con il 22 lambro modificato.
Se non vado errato gli mancavano i 2 nottolini di ottone che sono sul carburatore lato aspirazione aria..... vedi foto.


Ciao

PIC-0140.jpg
_ _
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Hal9000
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Montagnana - MO
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Inserito il - 31 mag 2012 :  10:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da raffaele

Se non erro, il nostro Cente che scrive sul forum, aveva un problema simile con il 22 lambro modificato.
Se non vado errato gli mancavano i 2 nottolini di ottone che sono sul carburatore lato aspirazione aria..... vedi foto.



da quel punto di vista tutto e' conforme...



HAL9000
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cente
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Cremona - CR
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Inserito il - 31 mag 2012 :  10:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo io avevo quel problema e poi ho risolto

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
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Marino48
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Cento - FE
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Inserito il - 31 mag 2012 :  10:45:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Confermo io avevo quel problema e poi ho risolto

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011


puoi rimetere la soluzione?? forse ho lo stesso problema sul 200 e 2/22.
Però mi trovo anche con altri carb. + grossi.

Balbo
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uomovouge
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Firenze - FI
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Il mio Garage

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Inserito il - 31 mag 2012 :  11:18:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.gorielaborazioni.it/kit_sport.html
puio risolvere comprando il kit gori che ti permette di montare un carburatore phbl 24 sul tuo cilindro Dl200

cosi avrai un carburatore moderno compatibile con il tuo soffietto aria del DL
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Hal9000
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Montagnana - MO
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Inserito il - 31 mag 2012 :  11:37:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da uomovouge

http://www.gorielaborazioni.it/kit_sport.html
puio risolvere comprando il kit gori che ti permette di montare un carburatore phbl 24 sul tuo cilindro Dl200

cosi avrai un carburatore moderno compatibile con il tuo soffietto aria del DL





comunque voglio lostesso fare una prova col 20 per capire se il mio 22 e' morto...

e inoltre: ho visto il PHBL24, ma mi sembra che pero' poi non riesco a montare il comando dell'aria di serie, giusto ?


ho trovato questo: http://beedspeed.com/product_info.php?cPath=82_172&products_id=1199

pero' vorrei sfruttare il suo 22 se fosse recuperabile, sempre che sia lui la causa....

HAL9000
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raffaele
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Brebbia - VA
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Inserito il - 31 mag 2012 :  12:42:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se per caso decidi di buttare il tuo 22 fai un fischio!
Lo prendo ioooooo!!!!
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cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage

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Inserito il - 31 mag 2012 :  13:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sul mio mancavano solo..... i getti di ottone che sono visibili lato soffietto... messi quelli grazie alle misure di jackpaxton tutto ha ripreso regolarmente

Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

Citazione:
Messaggio inserito da cente

Confermo io avevo quel problema e poi ho risolto

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011


puoi rimetere la soluzione?? forse ho lo stesso problema sul 200 e 2/22.
Però mi trovo anche con altri carb. + grossi.

Balbo



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
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vaale
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Trasaghis - UD
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Inserito il - 01 giu 2012 :  08:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me in questo caso non lavora bene il circuito di minima. rifai pulizia con aria compressa, assicurati che il getto di minima sia libero...magari fai passare nei buchi un filestrino, sia nel foro laterale che in quello verticale.
assicurati inoltre che il cilindretto per l'arricchitore a freddo vada a chiudere per bene il passaggio.
il carburatore è un pezzo d'alluminio, se è in buone condizioni e non crepato deve per forza funzionare.
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Hal9000
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Montagnana - MO
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Inserito il - 01 giu 2012 :  09:14:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vaale

secondo me in questo caso non lavora bene il circuito di minima. rifai pulizia con aria compressa, assicurati che il getto di minima sia libero...magari fai passare nei buchi un filestrino, sia nel foro laterale che in quello verticale.
assicurati inoltre che il cilindretto per l'arricchitore a freddo vada a chiudere per bene il passaggio.
il carburatore è un pezzo d'alluminio, se è in buone condizioni e non crepato deve per forza funzionare.



grazie dei consigli, ma purtroppo sono cose, quelle da te elencate, che ho gia' fatto... tutte... per quello sono giunto alla decisione di provare un'altro carburo....

HAL9000
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uomovouge
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Firenze - FI
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Inserito il - 01 giu 2012 :  10:47:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche sul phbl puoi montare il sistema a filo per tirare l'aria sostituisci la sua levetta di plastica con il kit che costa 6 euro
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