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Hal9000
Junior +
Montagnana - MO Italy
461 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 31 mag 2012 : 09:20:34
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maaa.... se volessi mettere un SH20 su un motore DL200, come dovrei variare i getti ?...
qualcuno l'ha mai fatto ?
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 31 mag 2012 : 09:33:21
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???????? Metti un 18!
-SX 200-
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 31 mag 2012 : 09:35:34
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Li devi variare provandoli...!!...visto che il 20 per il 200 non era previsto e non c'è un settaggio vero e proprio.... ed è come volere la Ferrari per andar a prendere il giornale all'edicola sotto casa!!!
MAH! :-)
-SX 200-
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 31 mag 2012 : 09:44:07
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perchè? |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 31 mag 2012 : 09:44:38
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metti un settaggio come l'sx 200 con 4-5 pti in più di max |
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Hal9000
Junior +
Montagnana - MO Italy
461 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 31 mag 2012 : 09:50:34
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Citazione: Messaggio inserito da Mego
Li devi variare provandoli...!!...
ma dai???...
ho aperto il thread proprio per sapere se qualcuno l'aveva gia' fatto, dato che la ricerca mi ha dato esito negativo...
Citazione: Messaggio inserito da Mego ed è come volere la Ferrari per andar a prendere il giornale all'edicola sotto casa!!!
MAH! :-) -SX 200-
e quindi ??... cioe', e' vietato fammi capire ?.... che razza di commento è, a che pro ?
ho un SH22 che non riesco proprio a carburare al minimo, nonostante abbia verificato tutti i getti e cambiato tutto il cambiabile, percio per vedere se e' esso che non va o dipende da altro provo a montare un'altro carburo....
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Hal9000
Junior +
Montagnana - MO Italy
461 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 31 mag 2012 : 09:51:11
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Citazione: Messaggio inserito da metz
metti un settaggio come l'sx 200 con 4-5 pti in più di max
ecco... grazie mille
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 31 mag 2012 : 10:00:03
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Non è vietato assolutamente...ma un motore nato e studiato con un 22 capisci molto meglio di me che fatto andare con un 20 magari non è il massimo!!Per andare andrà..però....
Se un 22 ti da dei problemi cerca di procurati un altro 22 (anche in prestito da un amico,non è detto che tu lo debba comprare)...con un 20 di sicuro lo farai andare...ma poi? Terrai il 20? Oh...la lambra è tua per carità...ma la vedo come una "castrazione"per un 200DL... capisci cosa volevo dire??
-SX 200-
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Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 31 mag 2012 : 10:05:36
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metti il 22!
E poi dovresti carburare secondo il tuo motore,la tua candela,ecc...
Ad ogni modo se ti borbotta al minimo prova il getto MIN 42 e giocatela un pò con l'aria...
è un peccato mettere da parte l' SH 22!!!
Gieeeeemmmmmm! |
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Hal9000
Junior +
Montagnana - MO Italy
461 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 31 mag 2012 : 10:11:10
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Citazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid
è un peccato mettere da parte l' SH 22!!!
no no, non lo metto assolutamente da parte...
e' che al minimo si ingolfa alla grande; ho gia' provato altri due spilli, tre galleggianti, cambiato i getti e il diffusore, spessorato dove batte lo spillo sul galleggiante in modo che "chiuda prima", provato con e senza filtro... niente, se la tengo su di giri va bene, appena sta un po giu' mi muore annegata....
a questo punto voglio capire se e' il carburo stesso che ha dei problemi o qualcos'altro.....
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raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 31 mag 2012 : 10:13:00
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Se non erro, il nostro Cente che scrive sul forum, aveva un problema simile con il 22 lambro modificato. Se non vado errato gli mancavano i 2 nottolini di ottone che sono sul carburatore lato aspirazione aria..... vedi foto.
Ciao
PIC-0140.jpg _ _ |
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Hal9000
Junior +
Montagnana - MO Italy
461 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 31 mag 2012 : 10:29:41
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Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Se non erro, il nostro Cente che scrive sul forum, aveva un problema simile con il 22 lambro modificato. Se non vado errato gli mancavano i 2 nottolini di ottone che sono sul carburatore lato aspirazione aria..... vedi foto.
da quel punto di vista tutto e' conforme...
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 31 mag 2012 : 10:33:11
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Confermo io avevo quel problema e poi ho risolto
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
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Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 31 mag 2012 : 10:45:14
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Citazione: Messaggio inserito da cente
Confermo io avevo quel problema e poi ho risolto
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
puoi rimetere la soluzione?? forse ho lo stesso problema sul 200 e 2/22. Però mi trovo anche con altri carb. + grossi.
Balbo |
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uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 31 mag 2012 : 11:18:24
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http://www.gorielaborazioni.it/kit_sport.html puio risolvere comprando il kit gori che ti permette di montare un carburatore phbl 24 sul tuo cilindro Dl200
cosi avrai un carburatore moderno compatibile con il tuo soffietto aria del DL
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Hal9000
Junior +
Montagnana - MO Italy
461 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 31 mag 2012 : 11:37:00
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Citazione: Messaggio inserito da uomovouge
http://www.gorielaborazioni.it/kit_sport.html puio risolvere comprando il kit gori che ti permette di montare un carburatore phbl 24 sul tuo cilindro Dl200
cosi avrai un carburatore moderno compatibile con il tuo soffietto aria del DL
comunque voglio lostesso fare una prova col 20 per capire se il mio 22 e' morto...
e inoltre: ho visto il PHBL24, ma mi sembra che pero' poi non riesco a montare il comando dell'aria di serie, giusto ?
ho trovato questo: http://beedspeed.com/product_info.php?cPath=82_172&products_id=1199
pero' vorrei sfruttare il suo 22 se fosse recuperabile, sempre che sia lui la causa....
HAL9000 hal9000.altervista/indice. |
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raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 31 mag 2012 : 12:42:05
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Se per caso decidi di buttare il tuo 22 fai un fischio! Lo prendo ioooooo!!!!
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cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 31 mag 2012 : 13:41:01
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sul mio mancavano solo..... i getti di ottone che sono visibili lato soffietto... messi quelli grazie alle misure di jackpaxton tutto ha ripreso regolarmente
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
Citazione: Messaggio inserito da cente
Confermo io avevo quel problema e poi ho risolto
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
puoi rimetere la soluzione?? forse ho lo stesso problema sul 200 e 2/22. Però mi trovo anche con altri carb. + grossi.
Balbo
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
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vaale
Junior
Trasaghis - UD Italy
62 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 01 giu 2012 : 08:57:49
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secondo me in questo caso non lavora bene il circuito di minima. rifai pulizia con aria compressa, assicurati che il getto di minima sia libero...magari fai passare nei buchi un filestrino, sia nel foro laterale che in quello verticale. assicurati inoltre che il cilindretto per l'arricchitore a freddo vada a chiudere per bene il passaggio. il carburatore è un pezzo d'alluminio, se è in buone condizioni e non crepato deve per forza funzionare. |
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Hal9000
Junior +
Montagnana - MO Italy
461 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 01 giu 2012 : 09:14:34
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Citazione: Messaggio inserito da vaale
secondo me in questo caso non lavora bene il circuito di minima. rifai pulizia con aria compressa, assicurati che il getto di minima sia libero...magari fai passare nei buchi un filestrino, sia nel foro laterale che in quello verticale. assicurati inoltre che il cilindretto per l'arricchitore a freddo vada a chiudere per bene il passaggio. il carburatore è un pezzo d'alluminio, se è in buone condizioni e non crepato deve per forza funzionare.
grazie dei consigli, ma purtroppo sono cose, quelle da te elencate, che ho gia' fatto... tutte... per quello sono giunto alla decisione di provare un'altro carburo....
HAL9000 hal9000.altervista/indice. |
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uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 01 giu 2012 : 10:47:47
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anche sul phbl puoi montare il sistema a filo per tirare l'aria sostituisci la sua levetta di plastica con il kit che costa 6 euro |
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