Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aiuto trasporto lambretta !!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

corvetteman74
Nuovo


Milano - Mi
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 mag 2012 :  00:17:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! Volevo chiedervi un aiuto!! Qualcuno puó indicarmi un trasportatore che si occupa anche di moto intere o pezzi ingombranti? Io sono di Milano , ho trovato un telaio in Veneto e una Lambretta in Toscana sono interessato all'acquisto ma non so a chi rivolgermi per il trasporto!! Mi hanno chiesto circa 200€ ma possibilmente cercavo qualcosa di più economico!! Esiste?? Vi ringrazio anticipatamente!!
Scusate se ho sbagliato ad inserire la mia richiesta nel mercatino ma non so dove inserirla!!!

dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 mag 2012 :  06:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in toscana dove? se fosse dalle mie parti ti potrei dare qualche numero altrimenti non ha senso

175 tv
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2012 :  06:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se con 200 euro ti fa tutte e due non è tanto.Considera il tempo,la benzina e tutto il resto,anche se affitti un furgone e vai tu credo che meno non spenderesti....ani!...più il tempo!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mag 2012 :  07:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto mego, con 200 te la cavi bene! Chiedi anche a Zodiaco del forum, lui fa questi lavori.
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2012 :  09:52:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fallo subito l'accordo!ti fá un regalo!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

corvetteman74
Nuovo


Milano - Mi
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 mag 2012 :  10:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari!!!! Sono 200 per tratta!! Non mi sembra cosi economico anche perchè fossero lambrette restaurate quindi merce fragile potrei capirlo, ma uno è un relitto e l'altro è solo un telaio !! Quindi anche un furgone della spazzatura potrebbe trasportarli!!
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2012 :  10:18:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero un regalo 200 euro!
Ne ho spesi il doppio per noleggio furgone+gasolio+autostrada per un Milano-Veneto e ritorno!!
... Però ne valeva la spesa

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2012 :  11:10:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è la TNT che ha (o almeno aveva fino a qualche tempo fa) un servizio dedicato chiamato "sooter express" , mi pare su terraferma chiedesse intorno ai 150, forse potresti accordarti con loro e fare "una tratta e mezza"

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2012 :  12:17:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa ma il telaio non puoi fartelo spedire per corriere normale?
Torna all'inizio della Pagina

corvetteman74
Nuovo


Milano - Mi
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 mag 2012 :  12:46:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa intendi per corriere normale??
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2012 :  13:57:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il trasporto moto contatta moto help trovi il sito sul web



Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2012 :  19:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alle poste ti puoi fare spedire il telaio, ma lo devi portare tu a chi, ufficio postale lo fa.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

superlambra
Junior +


Quartu S. Elena - CA
Italy


Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 mag 2012 :  08:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il telaio puoi usare PACCO CELERE MAXI di poste italiane. Devi impacchettarlo molto bene , devi comprare la bolletta di spedizione in un ufficio postale (costa €. 30,25) e poi consegnarlo in uno dei centri abilitati (sono pochi di solito solo nel capoluoghi di provincia). La consegna viene fatta in due/tre giorni. E' molto economico e veloce.

flickr/photos/superlambra/sets/
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2012 :  08:49:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io con bartolini ho spedito un telaio lambretta da napoli a roma a 60 euro,ritirato dal corriere dalla mia officina.provaci,forse conviene.saluti.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2012 :  22:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il prezzo è buono.io a noleggiare uno scudo ho speso 130 euro + cauzione .+ ci metti gasolio.io ho speso 60 euro x 500 km.quà i km sono di più.ma tutti pensano di avere le cose gratis?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits