Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 li 125 2^serie restaurata x 175tv + 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Elorino
Nuovo


Rosolini - SR
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:12:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fareste il cambio di 1 lambretta li 125 seconda serie del 1960 restaurata iscritta fmi targa oro con una 175tv da restaurare con sola targa(nn mi ha saputo specificare la serie) + una 125 li (nn sapeva se 2-3 serie special o altro) documenti da passaggio da restaurare?? domani vado a vederle

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:24:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Farsi due conti non è difficile, molto dipende da quello che tu vuoi.
Se sei alla ricerca di una 175 e la stessa è in condizioni accettabili io farei lo scambio.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Elorino
Nuovo


Rosolini - SR
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
llego le foto della mia, ha i doppi cofani laterali, in grigio e in rosso rubino come la 150
Torna all'inizio della Pagina

Elorino
Nuovo


Rosolini - SR
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:31:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


_maria_059_nnnnn.JPG
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Elorino
Nuovo


Rosolini - SR
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:34:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


lat_ffff.JPG
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Elorino
Nuovo


Rosolini - SR
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era radiata per restaurarla ho speso 2 anni fà sui 4800 euro, che vendendola non recupererei mai... la sola 175tv con sola targa quanto è quotata??
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:39:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah...io un pensierino lo farei....valutando bene il tutto,la situazione documenti,la situazione originalità dei pezzi...e poi...tirar una botta di conti...ma a naso,io direi di sì!!!!
Bisogna solo sapere che cos'è la 125 che ti dovrebbe dare...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Elorino
Nuovo


Rosolini - SR
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensi ke il modello della 125 influirebbe?? di certo non è una 1 serie o 1 ld x come me la ha descritta
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..non è questione di quotazioni..perchè allora 4800 euro per la tua è un pò fuori mercato.Tu,immagino,l'abbia fatta per te,non curandoti di quanto avresti speso(da vero appassionato)...di conseguenza devi chiederti se ti interessa la TV...se sì...pensaci,se non ti interessa...lascia stare!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:46:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora informati bene di che cos'ha per le mani da proporti...poi facci sapere...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Elorino
Nuovo


Rosolini - SR
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:47:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione, all'epoca cambiai l'impossibile tutto casa lambretta, neanke 20 giorni fà ho preso 1a 150 special da rest. COMUNQUE devo andate a vedere
Torna all'inizio della Pagina

Elorino
Nuovo


Rosolini - SR
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 mag 2012 :  23:52:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domani faccio NO SMS MODE foto cosi vediamo meglio, a domani notte
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2012 :  07:21:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io o farei, di 125 seconda stie ne trovi quante ne vuoi di tv175 fai molta più fatica...
Poi calcola che al giorno d'oggi la tua fai fatica a venderla a 3000
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mag 2012 :  08:10:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...prima di tutto dovresti chiederti se hai voglia di metterti a restaurare due Lambra, anzi 3, visto che hai anche una 150Special da fare.

Pensando soltanto all'aspetto economico, IO il cambio lo farei.
Quoto al 100% la considerazione/valutazione di Metz!

E poi "two is meglio che one"....


A+

p.s.
Perchè la tua LI2 ha l'astina del rubinetto così lunga?

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mag 2012 :  08:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il tuo piacere è quello di restaurare, cambia, se invece vuoi fermarti e goderti quello che hai non cambiare.
Per quanto riguarda l'aspetto economico, forse il valore si equivale, forse no, ma un appassionato non sta troppo a sottilizzare.
Io, dopo aver restaurato tre Lambrette, ho deciso di godermele, magari migliorando ogni tanto qualcosa, aggiungendo qualche accessorio, facendo la giusta manutenzione, senza ulteriori sbattimenti.
Vedo però che molti altri amici, finita una, iniziano subito il restauro di un'altra....
Insomma, se è una malattia, rischia di diventare grave.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mag 2012 :  09:08:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se punti ad avere "numero" in garage, fallo.
se poi ti interessa il TV, meglio.

però se oltre a rischiare il tetano, ti piace anche guidarle, io ci penserei: dall'averne una finita e una da rifare, passi ad averne 3 da rifare senza poterne guidare nessuna...

a me personalmente, chiuso il bunker, piace dare una pedavellata ed andare a farmi un giro...

;)

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mag 2012 :  09:36:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono dell'idea che il tv è sempre il tv... se le due lambrette sono complete e tendenzialmente sane lo scambio lo farei

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2012 :  10:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non lo farei...se la tua è a posto e fatta bene tirarsi altri rottami in casa non ha senso...o meglio risparmia e acquistane un'altra...con quello che costano i ricambi...lascia perdere il valore di vendita, guarda quanto hai speso per avere un mezzo affidabile e ben fatto...quello conta, non quanto vale o quanto potresti realizzare.
Torna all'inizio della Pagina

ReNero
Junior


Rivignano - UD
Italy


98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 mag 2012 :  11:32:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..informati prima su che versioni esatte ha da scambiare, come sono a documenti e se sono complete o meno.. poi ci pensi.
Messa così potrebbe esserci di mezzo un tv1 come un tv3 senza motore.. faccio per dire.. troppo nebuloso il discorso!!
Torna all'inizio della Pagina

sambo
Junior +


Vittorio Veneto - TV
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 mag 2012 :  11:49:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io lo farei subito!

il TV a mio parere è il TOP! per cui...ma appunto rimane un mio parere.

idiaridellalambretta.blogspot/
Torna all'inizio della Pagina

Elorino
Nuovo


Rosolini - SR
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 mag 2012 :  13:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anzi tutto grazie a tutto x i consigli, + mi collego al forum e + mi piace, rispondendo a perossu l''astina lo comprata nuova da casa lambretta.... per il resto ho speso molti soldi sulla mia li, NO SMS MODE ho litigato x una banalita col restauratore ke me la restauro, ora è 1 anno ke mi è caduta dal cuore e voglio darla via, rispondendo a pedro 1962NO SMS MODE io dal restauro lo migliorata, doppi cofani porta pakki ke NONelle foto NON si vede, ed altro. Aspettiamo ke il tipo mi kiami e poi vedo un pò il dafarsi, se hanno documenti da passaggio(anke la tv potrebbe averli, se dalla visura risulta da passaggio faccio fare una denuncia di smarrimento al proprietario e rrisolvo) se sono radiate... e da pensarci, COMUNQUE é UNA MALATTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits