Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Curiosità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mag 2012 :  21:53:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci azzecca niente con la nostra passione a 2 ruote, comunque da sempre esiste un legame speciale tra LAMBRETTA, INNOCENTI e la MINI (anche se questa è Austin)
Questa Mini è la più antica esistente al mondo, mi è piaciuto (sono un minista oltre che lambrettista) condividere con voi questa notizia.
Notate soprattutto la filosofia "conservativa" usata per questo esemplare: sono totalmente d'accordo con la scelta di lasciare com'è questo esemplare.
Voi che ne pensate?!
Ciao a tutti,

Riccardo.

http://www.corriere.it/gallery/motori/05-2012/mini/1/50-mila-euro-la-mini-piu-antica_258c1224-9793-11e1-9a56-d67dd7427f23.shtml

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2012 :  23:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...semplicemente affascinante!

A+

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2012 :  16:15:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero che chi l'ha acquistata la conservi in una teca con la sua ruggine "originale" e non la porti in qualche atelier a rifargli il trucco.
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2012 :  16:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se fosse mia, sicuramente, ne ricaverei un conservato, ma assolutamente, non la lascerei cosi', o meglio, non lascerei che la ruggine, se la mangi tutta!!!!
............comunque,..............molto bella !!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2012 :  18:51:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una gonfiata di gomme potevano anche dargliela!

Matteo_125LI
Junior +

Dolo - VE
Italy

Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 mag 2012 :  19:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima, sicuramente da conservare,ma oltre a gonfiare le gomme darei anche una pulitina ai vetri .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000