Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Applicazione decals serbatio 125 D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FabioLodo
Junior +

Biella - BI
Italy

206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 mag 2012 :  10:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi la procedura migliore per attaccare le decalcomanie sul serbatoio di una lambretta 125 D?

Ho visto dalle discussioni che non tutti usano la stessa procedura, ma hanno delle piccole varianti nel metodo...

Vorrei approfittare della vostra esperienza

Grazie

FAbio

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2012 :  13:08:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto bisogna capire di che tipo sono le dacalcomanie. Adesive o ad acqua.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Lambrettista91
Junior +

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2012 :  14:48:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho messo quelle adesive,anche se avrei preferito le altre,comunque stai bene attento che siano dritte,poi inizia a togliere da un lato la pellicola e con uno straccetto leggermente umido passi man mano sopra la parte che stai attaccando applicando una piccola pressione con un dito,così non ti si formeranno fastidiose bolle e le attacchi per bene.
Spero di averti aiutato,buon lavoro!

Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!

FabioLodo
Junior +

Biella - BI
Italy

206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 mag 2012 :  11:51:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chido scusa per l' errore... Pensavo fossero decals ed invece sono adesive... Grazie per l'aiuto

Lambrettista91
Junior +

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mag 2012 :  12:05:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io all'inizio lo pensavo,pensa che una l'avevo anche già messa in ammollo!!grazie al cielo non si è rovinata...
di nulla e buon lavoro!

Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000