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 rettifico a 62"...e poi??
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guardia
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Villa S.Stefano - FR
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Inserito il - 03 mag 2012 :  22:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho un cilindro special 150 su cui credo non trovero' piu' maggiorazioni dato il diametro 58,8 (l'ho preso cosi')

volevo alesare a 62, cambio 150 li , al massimo monto un pignoncino d 14 per avere piu' "forza" ( non credo ce ne sia bissogno , ma abito in montagna ma ho paura si "imballi" nei tratti pianeggianti)

montare un carb sh 1/20 con getti standard per il 175 tv max 106 a salire e minimo 50

montare una marmitta standard originale nuova di magazzino (non voglio andare in piega all'estoril..
filtro in pannetto "made in valla" simil originale

secondo voi puo' andare??

mi chiedo soprattutto:

una maggiorazione a 62, mi lascerebbe materiale per ulteriori future "leccatine" ??

a cosa devo badare per evitare qualche scaldata?? ( ne ho il terrore)




"slambrettando si impara"

Murgeu
Junior +


Terralba - OR
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Inserito il - 04 mag 2012 :  07:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, nel titolo dici 62" pollici :D minzi come un grosso motore marino diesel ;D
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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 04 mag 2012 :  08:19:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora io eviterei il pignone da 14 nel modo più assoluto. Per il resto va bene tutto, io non mi fossilizzerei sulla marmitta del valla andrei su una gori o una af, sennò terrei quella che hai già. Il carbu va bene il 20 come settaggio lo decidi una volta messa in moto in quanto ogni motore vuole la sua carburazione. Per le rettifiche puoi arrivare fino a 63 tranquilamente. Per le scaldate lascia 9-10 centesimi di tolleranza in rettifica monta un buon pistone e sei a posto!
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guardia
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Villa S.Stefano - FR
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Inserito il - 04 mag 2012 :  10:29:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Murgeu

Ciao, nel titolo dici 62" pollici :D minzi come un grosso motore marino diesel ;D



le cose o si fanno bene o niente

"slambrettando si impara"
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guardia
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Villa S.Stefano - FR
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Inserito il - 04 mag 2012 :  10:33:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

allora io eviterei il pignone da 14 nel modo più assoluto. Per il resto va bene tutto, io non mi fossilizzerei sulla marmitta del valla andrei su una gori o una af, sennò terrei quella che hai già. Il carbu va bene il 20 come settaggio lo decidi una volta messa in moto in quanto ogni motore vuole la sua carburazione. Per le rettifiche puoi arrivare fino a 63 tranquilamente. Per le scaldate lascia 9-10 centesimi di tolleranza in rettifica monta un buon pistone e sei a posto!



grazie metz, infatti la marma vorrei tenere la sua, visto che ne ho rimediata una nuova di magazzino per 30 eurini, e comunque nel caso mi orienterei su una AF o Clubman viato il prezzo sulla baia inglese

made in gianca intendevo il filtro lavabile che dovrebbe far respirare di piu'

per la tolleranza, il sig "pompeo" della rettifica lascia sempre un decimo indipendentemente dal pistone , ne ho fatte due da lui senza alcun problema

quando comprero' il pitone pero', prendero' direttamente quello per il 175 II/III serie??

"slambrettando si impara"
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metz
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Inserito il - 04 mag 2012 :  11:02:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No il pistone non devi prenderlo da 175 devi prendere la conversione con compressione 39, altrimenti devi cambiare la biella perchè i tv hanno la biella lunga
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paolino67
Junior +


Marano Vicentino - VI
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Inserito il - 04 mag 2012 :  12:52:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, anche io ho rettificato a 60 con un pistone vertex trovato in internet a "the king of the piston" di milano. funziona che è una meraviglia

ciao
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Anto78
Junior +


Pescara - PE
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Inserito il - 04 mag 2012 :  13:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti anche una testa per 175 e vai tranquillo

Wow che lambretta
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guardia
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Villa S.Stefano - FR
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Inserito il - 04 mag 2012 :  13:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Anto78

metti anche una testa per 175 e vai tranquillo

Wow che lambretta



far sistemare ed adattare la sua 150 è possibile??

"slambrettando si impara"
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metz
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si senza problemi
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guardia
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bene, tirando le somme allora, devo chiedere un pistone 62 per conversione da 150 a 175, la testata va solo allargta ovviamente e no lavorata in profondita'??

"slambrettando si impara"
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metz
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Inserito il - 04 mag 2012 :  14:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi guardare squish e rapporto di compressione
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guardia
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Inserito il - 04 mag 2012 :  15:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

devi guardare squish e rapporto di compressione




ecco e qua sorge un problema insolubile...non n capiso un' "acca"

"slambrettando si impara"
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metz
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comerati una testa da 175 indiana che risolvi il problema con pochi euro
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guardia
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Inserito il - 04 mag 2012 :  20:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ricevuto....sapresti dirmi dv trovarla???

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metz
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Qualsiasi ricambista le ha, cis sono anche su ebay.
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guardia
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si ne ho viste oltremanica ... casalauretta non ne ha in catalogo...

"slambrettando si impara"
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guardia
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trovata su lambretta.me ..40 eurini, andrà bene??

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metz
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guardia
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Messaggio inserito da metz

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eccolo qua, NON c'e' immagine purtroppo

http://www.lambretta.me/pageview.php?i=9344

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guardia
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Inserito il - 04 mag 2012 :  22:01:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è anche da rlc , eccola qui, dovrebbe essere la stessa

http://www.riminilambrettacentre.com/Articoli.aspx?EntityKey=f1767c0b-7919-4bcd-a288-29c74fd418f6&SubCategoryKey=3DDFD8E9-8CCD-4AE1-A1A9-FF9B941FA445

"slambrettando si impara"
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