Autore |
Discussione |
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 01 ott 2012 : 09:06:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Io sui banchi, sarà perché non ho guardato bene, ma non l'ho trovato.... ve li siete fumati tutti voi il venerdì e sabato, la domenica non c'era più trippa per gatti. Comunque ieri mi è arrivato per posta e devo dire che sono da apprezzare anche gli articoli extra Lambretta. Una cosa di cui si parlava qua sul forum, ma non sono riuscito a trovare dove, le Lambrette che hanno fatto la spedizione nel deserto sono le stesse o è un altra spedizione?
Bicius
le lambrette del deserto sono le 3 Serveta 200 bianche. ho letto l'articolo proprio ierisera.
per quanto riguarda la rivista poi, apprezzo molto gli articoli sui raduni regolarità di auto storiche... e sono stato una buona mezzora a rileggermi e riguardarmi le pagine col raduno a villa d'este - villa erba con la foto di quella MA-GNI-FI-CA Rolls Royce!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 ott 2012 : 13:10:13
|
A Treviso la rivista è arrivata oggi dentro a una busta bollinata color avana. Apprezzo molto l'imballo (a confronto del celofan trasparente costa 10 volte di piu') che garantisce tenuta all acqua e riduzione della possibilità di furto da parte del postino o del vicino di casa appassionato collezionistica (in generale non accuso nessuno). Ho trovato molto interessanti gli articoli sulla Lambretta, una foto pubblicitaria del DL che non avevo mai visto e la sezione Tecnica che mi ha risolto un bel dubbio che avevo sulla marchiatura dei carter motore. (peccato che questa sezione sia di una sola facciata).
Lodevole è il rapporto rivista / pubblicità della quale credo ci sia il minimo indispensabile, a differenza di tutte le altre riviste del settore con tirature molto superiori, ma dove si trova piu' pubblicità che rivista.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 21:32:01
|
Arrivato oggi per posta il numero 16 della Rivista Collezionismo. Fresca, fresca di stampa qualcuno se l'è già portata a casa da Reggio Emilia; le copie che avevamo al nostro stand sono andate letteralmente a ruba! Presto ci sarà l'anteprima sul sito www.lcer.it delle pagine dedicate alla Lambretta. In questo numero: la presentazione di Guidi, il calendario Lambretta con le pin-up del 63 (50 anni fa), la storia della Siambretta, il Kit per i grandi raid, il Trofeo Borgobello e l'Innocenti Day, la riparazione e il rinforzo dei telai della serie J...
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 22:04:32
|
arrivato anche a me oggi
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 apr 2013 : 08:43:34
|
...ho avuto modo di vedere il numero in anteprima a Reggio Emilia...articoli molto interessanti...una rivista molto completa che soddisfa ampiamente chi è appassionato di motorismo d'epoca...speriamo che riesca nel tempo a mantenere questa linea editoriale e ad arricchire ancora di più lo spazio dedicato alle due ruote.
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
VespistaMods
Junior +
Figline Valdarno - FI Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 apr 2013 : 09:17:32
|
Io ho provato a richiederla adesso via mail... Speriamo arrivi sono molto incuriosito
VespistaMods che ama la Lambretta Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 apr 2013 : 10:48:58
|
Aaaaargh!! Sono uscito e stamattina non era ancora arrivato.... sono in crisi d'astinenza, ditemi ancora qualcosa, non tenete tutto secretato!!!
Bicius |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Oca canadese DOC |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 672 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 apr 2013 : 18:38:31
|
Io ne ho presa una copia in una bacheca al di fuori di un padiglione e in settimana mi è arrivata la copia a casa... secondo me gli articoli sono molto curati...e io "giornalisti" dei veri esperti!su questo mano sul fuoco! interessantissimo l'articolo dell'attrezzatura da portare con sé per un viaggio long-km...
Ciao, Matteo |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 apr 2013 : 23:39:33
|
Sfogliata e letta, interessante la ricostruzione della Lambretta Brasiliana.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
VespistaMods
Junior +
|
Inserito il - 01 mag 2013 : 00:02:01
|
A ma e' arrivata ieri, gran bella rivista, bello il servizio del kit per le lunghe percorrenze e quello della lambretta brasiliana. Faro' sicuramente l'abbonamento!!!
VespistaMods che ama la Lambretta Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
|
|
VespistaMods
Junior +
|
Inserito il - 01 mag 2013 : 00:04:51
|
Anche l'articolo sulla casa ciclo-motociclistica Pecorari e' molto intetessante, sarebbe bello saperne di piu!!
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 mag 2013 : 00:39:46
|
Mi è piaciuto l'articolo di Mauro e l'aggiornamento di Valla...spero che col tempo lo spazio dedicato alla Lambretta si ampli sempre più. |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 lug 2013 : 16:22:43
|
arrivato il nuovo numero ieri...
stupendo l'articolo del buon Catani ! ! !
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 26 lug 2013 : 09:55:28
|
Anche qui in provincia di Bologna l'ultimo numero sta arrivando... le prime copie già consegnate da mercoledì! Super!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 lug 2013 : 16:12:44
|
A Montepiano l'ultimo numero è in visione per gli iscritti al raduno!!
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 lug 2013 : 14:25:21
|
Arrivato oggi e già divorato assieme alla pasta con le melanzane. Volevo segnalare qualche articolo in particolare Ma alla fine sono tutti molto interessanti. |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |
|