Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 mi manca una rondella? LI III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dae_1
Junior


Foggia - FG
Italy


67 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 apr 2012 :  10:40:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dae_1

Citazione:
Messaggio inserito da barab

AGGIORNAMENTO:
vabbè, ho capito che lo scodellino manca. il cuscinetto è SKF 613515 o 613513 (non si legge bene), non so se dipende dal cuscinetto il fatto che manchi lo scodellino... ai senior member l'ardua sentenza (tenere presente comunque che la lambra funzionava!)

Procedendo con lo smontaggio però noto un'altra cosa: sotto la flangia (albero motore lato trasmissione) c'è solo una guarnizione che sembra cartone o simile, e il cuscinetto ovviamente (un 6035). nient'altro.
smontando il pignone invece trovo, dietro al manicotto, uno sdodellino ed una rondella.
Guardando lo spaccato di scooterhelp però non dovrei aver nulla dietro al manicotto, e due rondelle sotto la flangia...
allora questi due pezzi vanno lì oppure nella posizione indicata dallo spaccato?
allego una foto del pignone smontato, i pezzi incriminati sono i primi due da sinistra:

Allegato: DSCN8824.jpg
110,41 KB



a me il primo pezzo a sx in foto non è escito e non mi sembra di evincerlo dall'esploso.... chiedo lumi
ps: 125 li III serie

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2012 :  10:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti non ci va, quella è lo spessore del pacco frizione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits