Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Lambretta Club Foggia : I Memorial Pierluigi Torre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

4wd
Junior +

San Giovanni Rotondo - FG
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 apr 2012 :  23:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 9 e 10 giugno 2012 il Lambretta Club Foggia organizza in occasione del III Lambretta-day , Raduno di Lambrette e scooters d'epoca il I memorial intitolato a Pierlugi Torre ( Vieste 6 febbraio 1902- Milano 9 giugno 1989), il raduno si terrà nella città che diede i natali all' inventore della Lambretta, Vieste. Per l'occasione verrà scoperta una targa direttamente dalla figlia Mariella. Non mancate a questo raduno, a breve comunicheremo le strutture convenzionate per l'evento.

Presidente
Lambretta Club Foggia

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 apr 2012 :  15:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dire un raduno in un posto meraviglioso come Vieste ed il Gargano. Se pubblichi maggiori informazioni sulla manifestazione sono certo che la gente non possa mancare!
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2012 :  22:25:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato che siamo impegnati, l'anno scorso da voi siamo stati veramente bene complimenti per l'iniziativa ed in bocca al lupo.
Ciao Piero.

4wd
Junior +

Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 giu 2012 :  22:32:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da copione si è svolto il I Memorial Pierluigi Torre nel quadro del III Lambretta-day quest'anno nella città di Vieste, paese natio appunto dell'ingegnere che oltre la Lambretta brevetto per primo la scatola nera e inventò la famosa rosa blu. Una delle sue passioni era innestare le rose e lo fece fino ad ottenere la pregiata varietà blu. Da queste passioni nascerà il film che la nipote Roberta stà preparando ( Rose e Matematica il titolo).
E' stata scoperta la lapide proprio nel giorno della sua scomparsa e lì dove nacque l'ingegnere, in via Deputato Petrone dalla figlia Mariella persona umile e unica con la quale abbiamo rivisitato i luoghi del famoso genitore. E' stato un raduno da incorniciare per i tanti aspetti che l'hanno caratterizzato, a breve sul Notiziario Lambretta un eloquente articolo in merito.

gruppoTorre.jpg.JPG
_ _

torre_e_pagano.JPG
_ _

lapide_Torre.jpg.JPG
_ _

Presidente
Lambretta Club Foggia

DSCN2222.JPG
_ _

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2012 :  23:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono contento che sia stato un bel raduno, ho perso la mostra che la signora Mariella fece in onore di suo padre l'anno scorso nella sua galleria "L'acanto", chissà se prima o poi la ripresenterà, comunque avete avuto senz'altro una persona speciale alla vostra manifestazione: Bravi!

Bicius

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2012 :  23:41:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti paolo,conoscendoti quale persona molto capace sicuramente siete riusciti ad organizzare un gran bel raduno,l'anno prossimo ci saremo,saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2012 :  00:40:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato non esserci stato ma sono contento per la manifestazione organizzata e dedicata a un mito della Lambretta.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

4wd
Junior +

Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2012 :  11:50:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie dei complimenti miei cari amici, Vi prendo in parola, Vi aspetto l'anno prossimo.
Per l'anno prossimo avrei pensato di organizzare un bel giro passando per la foresta umbra direzione prima Monte sant'angelo, Vieste e poi...aspetto soprattutto i vostri consigli.
Ovviamente avendo parlato a lungo con la signora Mariella, mi ha promesso che tornerà sul gargano anche perchè vuol rivedere San Giovanni Rotondo oltre che Vieste.

Presidente
Lambretta Club Foggia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000