Autore |
Discussione |
|
4wd
Junior +
San Giovanni Rotondo - FG Italy
Il mio Garage
191 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 apr 2012 : 23:05:48
|
Il 9 e 10 giugno 2012 il Lambretta Club Foggia organizza in occasione del III Lambretta-day , Raduno di Lambrette e scooters d'epoca il I memorial intitolato a Pierlugi Torre ( Vieste 6 febbraio 1902- Milano 9 giugno 1989), il raduno si terrà nella città che diede i natali all' inventore della Lambretta, Vieste. Per l'occasione verrà scoperta una targa direttamente dalla figlia Mariella. Non mancate a questo raduno, a breve comunicheremo le strutture convenzionate per l'evento.
Presidente Lambretta Club Foggia |
|
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 apr 2012 : 15:08:39
|
Come dire un raduno in un posto meraviglioso come Vieste ed il Gargano. Se pubblichi maggiori informazioni sulla manifestazione sono certo che la gente non possa mancare! |
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 mag 2012 : 22:25:49
|
Peccato che siamo impegnati, l'anno scorso da voi siamo stati veramente bene complimenti per l'iniziativa ed in bocca al lupo. Ciao Piero. |
|
|
4wd
Junior +
Il mio Garage 191 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 22:32:52
|
Come da copione si è svolto il I Memorial Pierluigi Torre nel quadro del III Lambretta-day quest'anno nella città di Vieste, paese natio appunto dell'ingegnere che oltre la Lambretta brevetto per primo la scatola nera e inventò la famosa rosa blu. Una delle sue passioni era innestare le rose e lo fece fino ad ottenere la pregiata varietà blu. Da queste passioni nascerà il film che la nipote Roberta stà preparando ( Rose e Matematica il titolo). E' stata scoperta la lapide proprio nel giorno della sua scomparsa e lì dove nacque l'ingegnere, in via Deputato Petrone dalla figlia Mariella persona umile e unica con la quale abbiamo rivisitato i luoghi del famoso genitore. E' stato un raduno da incorniciare per i tanti aspetti che l'hanno caratterizzato, a breve sul Notiziario Lambretta un eloquente articolo in merito.
gruppoTorre.jpg.JPG _ _
torre_e_pagano.JPG _ _
lapide_Torre.jpg.JPG _ _
Presidente Lambretta Club Foggia
DSCN2222.JPG _ _ |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 23:35:20
|
Sono contento che sia stato un bel raduno, ho perso la mostra che la signora Mariella fece in onore di suo padre l'anno scorso nella sua galleria "L'acanto", chissà se prima o poi la ripresenterà, comunque avete avuto senz'altro una persona speciale alla vostra manifestazione: Bravi!
Bicius |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 23:41:18
|
Complimenti paolo,conoscendoti quale persona molto capace sicuramente siete riusciti ad organizzare un gran bel raduno,l'anno prossimo ci saremo,saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2012 : 00:40:03
|
Peccato non esserci stato ma sono contento per la manifestazione organizzata e dedicata a un mito della Lambretta.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
4wd
Junior +
Il mio Garage 191 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 giu 2012 : 11:50:01
|
Grazie dei complimenti miei cari amici, Vi prendo in parola, Vi aspetto l'anno prossimo. Per l'anno prossimo avrei pensato di organizzare un bel giro passando per la foresta umbra direzione prima Monte sant'angelo, Vieste e poi...aspetto soprattutto i vostri consigli. Ovviamente avendo parlato a lungo con la signora Mariella, mi ha promesso che tornerà sul gargano anche perchè vuol rivedere San Giovanni Rotondo oltre che Vieste.
Presidente Lambretta Club Foggia |
|
|
|
Discussione |
|