Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 restauro vespa r
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ignazio84
Nuovo


Villabate - PA
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2012 :  13:07:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve.. Cerco aiuto.. Ho aquistato una vespa completamente da restaurare ma mi servono informazioni che NON ho. La vespa é una vespa r del 74 sapete dirmi ke modello di mozzi e cerchi monta petche alcuni mi dicono da 9 a 4 perni chiusi e altri aperti.. Siccome la vorrei fare prativamente originale al 100% , ho anche un dubbio sul colore di quell'anno.. E su tutte le scritte.. Potete aiutarmi?

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18077 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2012 :  13:08:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto
Posta delle foto.


Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio84
Nuovo


Villabate - PA
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2012 :  14:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le foto sn inproponibili...
Torna all'inizio della Pagina

arnese
Junior +


Candelo - BI
Italy


292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 apr 2012 :  14:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto, io ho una r del 72 prima serie... la mia monta i mozzi a 4 perni aperti con ruote da 9 penso proprio che anche nella tua vadano così...


Immag0179.jpg
- -

Alberto
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio84
Nuovo


Villabate - PA
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2012 :  16:41:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sella NON dovrebbr essere quella con la gobba?dove trovo I pezzi a buon prezzo?
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio84
Nuovo


Villabate - PA
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2012 :  16:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io davanti dove và la scritta vespa ho I 2 buchini dritti NON di traverso...
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18077 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2012 :  20:41:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio84

La sella NON dovrebbr essere quella con la gobba?dove trovo I pezzi a buon prezzo?



Per i ricambi consulta la lista dei ricambisti.
Trovi la voce in alto di questa pagina fra i menù.


Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

arnese
Junior +


Candelo - BI
Italy


292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 apr 2012 :  21:20:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora la sella andrebbe con la gobba ma l'ho cambiata per motivi di comodità, allora la tua è una r seconda serie, che io sappia ci vuole anche in quella quei mozzi li..... non penso monti quello a 5 dadi dello special.....

Alberto
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio84
Nuovo


Villabate - PA
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 apr 2012 :  18:36:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cmq per restauro ci vuole un patrimonio tra carrozziere,meccanico pezzi passo I 2500 euro
Torna all'inizio della Pagina

arnese
Junior +


Candelo - BI
Italy


292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 apr 2012 :  20:22:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sisi te lo confermo perche anche io per il restauro ho oltrepassato ampiamente il valore del mezzo stesso.....

Alberto
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 apr 2012 :  20:39:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai un po di pazienza te la potresti cavare anche con molto meno secondo me, anche con mille euro. fai i dieci messaggi e inserisci qualche foto

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18077 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 apr 2012 :  20:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gerlando

..... fai i dieci messaggi e inserisci qualche foto

ciao da jerri


Da qualche tempo non servono più, la funzione è immediatamente disponibile.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio84
Nuovo


Villabate - PA
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 apr 2012 :  21:32:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mille euro mi costa solo il carrazziere.. In queste cose se ne approfittano..
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 apr 2012 :  21:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il prezzo giusto per rifare la carrozzeria di una vespa e 500 al massimo 600 euro . per aprire e chiudere un motore fai 150, e 300 in ricambi, tranne che ti ci vuole il motore completo

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

mario capitani
Junior


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 apr 2012 :  08:47:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma chi fa babbii ? - per i non siciliani - ma che fa scherzi ?. Allora, prima di tutto falla sabbiare (euro 100). Se la carrozzeria è sana un bravo carrozziere ti chiederà massimo 400/500 euro. Per i ricambi vai da Cataldi in Via Oreto o Lo Piccolo VIa Perez a Palermo. Per il meccanico ti consiglio un meccanico a Palermo, si chiama Rao ed è in Via Guglielmo il Buono zona Piazza Principe di Camporeale. Secondo me con 1.000/1200 euro ce la fai, altro che 2.500. Ciao



Mario Capitani
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 apr 2012 :  09:16:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solidarietà compaesana!!!! ...così mi piace!!!!

...a quanto ne so , la 50 R è stata prodotta dal 1969 in poi ( fino agli anni 80 mi sembra) ha le stesse caratteristiche dell Vespa L , ruore da 9 , ma i tamburi sono in fusione, come i primi modelli della Special.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits