Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 isoscooter 3 serie in cambio di vespa faro basso?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 apr 2012 :  12:26:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ha tutti rieccomi qui con un altra domandina per voi... un signore mi avrebbe offerto uno scambio e vorrei avere qualche parere a riguardo! sono il possessore di un isoscooter 3 serie perfettamente restaurata e funzionante con targa ma non libretto e pronta per essere riscritta fmi... lui mi avrebbe offerto la sua vespa faro basso del 1955 perfettamente restaurata e viaggiante per strada... all'inizio avrebbe voluto uno scambio e basta ora però si è un attimo informato sulle valutazioni iso ecc e vorrebbe 1000€ sopra alla mia! voi che dite? datemi un pò di opinioni e pareri io vi allego la foto della iso!

P.S. nel suo negozio lui il faro basso lo venderebbe a 7000 però sarebbe disposto a scendere a 6000 mi valuterebbe 5000 la mia e dovrei aggiungere la differenza...

7192131_IMG_0274.JPG
_ _

thomas da rold

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18105 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 apr 2012 :  13:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me la tua Iso si fa fatica vendere a 5000Euro nonostante il bel restauro!

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 apr 2012 :  13:50:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Iso per le considerazioni sull'Iso...se la vespa e' fatta bene hai un assegno circolare in mano...tieni presente anche il discorso documenti...
Torna all'inizio della Pagina

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 apr 2012 :  14:49:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io farei subito lo scambio... oggi come oggi avere una vespa è avere un assegno mentre l'iso fai fatica a venderlo... soprattutto a 5000 euro anche se restaurato... se hai trovato un signore che ama l'iso ne trovi 1000 che amano la vespa...
Torna all'inizio della Pagina

ricca
Junior +


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 apr 2012 :  15:06:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo pienamente con Entziello , da appassionato del marchio Iso (io ho una Diva e un' Isomoto) rilevo spesso che il valore di mercato degli scooter Iso difficilmente raggiunge quelli di Vespa e Lambretta. In particolare la vespa "Faro basso" e' uno dei modelli piu' ambiti e ricercati quasi un assegno circolare.. guardando puramente il lato economico della cosa a malincuore io farei lo scambio .. Pensa bene pero' alle ore che hai speso dietro al restauro e al fatto che guidare una Iso e' un privilegio di pochi! Ciao

riccardo
Torna all'inizio della Pagina

thomas 1991
Junior +


Trichiana - BL
Italy


Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 apr 2012 :  20:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per le vostre opinioni! sono le stesse cose che pensavo pure io!

thomas da rold
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits